Capitolo 3

695 44 4
                                    

...ma chi è questo?!...

"Ciao scusa,io e il mio amico ci siamo persi,mi sai dire per caso dove si trova Via ******?" mi chiede tranquillamente il ragazzo dai capelli marroni,occhi verdi e con delle lentiggini.

"Certamente.Anche io devo andarci,se vuoi vi ci accompagno io,però dobbiamo aspettare che arrivi una mia amica" rispondo sorridendo.

"Grazie mille,comunque piacere io sono Federico e lui è Leonardo"

"Piacere mio,io sono Beatrice" rispondo con un sorriso da ebete.

Non appena finisco la frase,vedo Eleonora correre verso di me,probabilmente eravamo in ritardo.

"Ciao Bea,scusa ho fatto tardi" mi dice senza fiato.
"Tranquilla,comunque loro sono Federico e Leonardo,sono nuovi e devono andare in via ****** quindi ho pensato che potevamo accompagnarli noi,che dici?" domando a Ele.
"Ma certo."

***

Mentre camminavamo abbiamo scoperto che anche quei due ragazzi, Federico e Leonardo,conoscevano Giulia quindi avevamo capito che avremmo passato la serata insieme.

Arrivati davanti a un Pub,incontriamo Giulia,Sofia e Karter,erano loro le ragazze simpatiche di cui mi aveva parlato Ele quel pomeriggio.

"Allora ragazze entriamo qua dentro?" chiede Giulia.
In un lampo il mio sguardo e quello della mia migliore amica si ghiacciano.
Avevo una paura tremenda.
In quel Pub in un anno fa,io ed Ele abbiamo avuto una brutta esperienza.
Non volevamo rientrarci.

Avevo come un nodo alla gola che non riuscivo a mandarlo giù.
Finché poi Federico si avvicina a me e mi sussurra:
"Ehi piccola non avere paura,ci sono io qui." ma come faceva a tranquillizzarmi così.
Mi sentivo protetta.

Così,io ed Ele decidemmo di entrare con al nostro fianco Federico e Leonardo.

***

Siamo ancora qui nel Pub,è quasi mezzanotte quindi io ed Ele salutiamo gli altri e ci incamminiamo verso l'uscita.
Leo e Fede si erano offerti di accompagnarci a casa,ma abbiamo deciso di lasciarli stare un po' tranquilli visto che ci avevano tenuto d'occhio per tutta la sera.

Mentre Ele prende il suo giubottino di pelle,io esco fuori e l'aspetto.

Stavo pensando a come è stata tranquilla la serata,di certo non era stata come quella di un anno fa.
Indimenticabile.

Ad un certo punto sento stringermi i fianchi,sembrano le mani di un uomo.
Mi metto ad urlare più che posso,più urlo più mi stringe a sè.
Ho paura.
Ho paura che si ancora lui.
Non mi voglio girarmi per nulla al mondo.

Dopo,sento una voce maschile alle mie spalle e a quelle dell'uomo dietro di me.

"Lasciala stare stronzo." non riesco a riconoscere la voce.
"Ho detto di lasciarla stare." continua,ma questa volta urlando.

Ora decido di girarmi,voglio vedere chi è.

Non ci credo.

Hello everybody,com'è questo capitolo?
Vi piace?
Grazie per aver raggiunto già 100 visualizzazioni in pochissimo tempo.🌸
Grazie davvero.
Spero cresceremo sempre di più.
Continuo a 10 stelline e qualche commento.
Un bacio e a presto.
-Mary 🌸

Your Smile.|BeatriceVendraminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora