Ciao a tutti,
Allora inizio col chiedervi come state..
Io abbastanza bene dai...
Mi scuso per essere stata assente da ormai 2 mesi.
Ma c'erano le vacanze di mezzo e me le sono volute godere al meglio.
Sono ritornata per dirvi che ho deciso di scrivere un'altra storia,fermi fermi fermi.
Vi dico subito che questa storia continuerà senz'altro perché non ho intenzione di lasciarla a metà.E da un po' che ci penso e sto iniziando a scriverla... Vi anticipo alcune cosette.
Allora sarà una storia d'amore naturalmente.
Ed ho deciso che i protagonisti saranno Keegan Allen ( in Toby Cavanaugh) e Troian Bellissario ( in Spencer Hastings )
Per chi non avesse mai sentito pronunciare questi nomi,sono di una serie TV "Pretty Little Liars". (ADOROH)
Invece per chi conoscesse la serie e i personaggi,non preoccupatevi perché nella storia ci saranno anche gli altri membri del cast.Ovviamente nella storia prendo alcuni spunti dalla serie,ma state tranquilli perché è solo per dare più vita alla storia.
Non preoccupatevi perché non faccio SPOILER.RIPETO che per chi non conosce la storia,non è una mia continuazione della serie per cui non dovete guardarvelo per forza (premetto che sono 7 stagioni,la 7 uscirà a gennaio in Italia),quindi fate girare la voce ecc.
Potete leggerla tranquillamente.Bene,detto questo vi mando un bacio e prometto che al più presto uscirà un nuovo capitolo o direttamente la storia.
A presto unicorniiii.💓
-Mary🌹
[fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti]
STAI LEGGENDO
Your Smile.|BeatriceVendramin
Roman d'amourChe dire di me? Sono una ragazza normalissima. Ho 16 anni,ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Ho un solo problema. Ho paura dell'amore.