Capitolo 4

742 46 7
                                    

...non ci credo.

"Se non la lasci stare al mio tre,chiamo la polizia." sputa acido il mio principe azzurro,Saul.

Beatrice,non lo conosci neanche.
Smettila.

Mi interrompe la mia vocina interiore.
Ha ragione.
Ma non riesco a smettere di sorridere.

"1...2...2 e mezzo...3!" urla Saul evidenziando con la sua voce il numero tre.

In un batter d'occhio spunta da non so dove,il suo amico.
Anis.
Me ne aveva parlato Eleonora.

Tutti e due si fiondano sull'uomo,che non si arrende e iniziamo a prendersi a pugni.

In questo momento sto pensando io di chiamare la polizia.
Evidentemente Saul lo aveva detto solo per farlo spaventare.
Ma ora quella spaventata sono io.

Urla,si minacciano,si picchiano...
Per fortuna arriva la mia salvezza,Eleonora in compagnia dei fantastici 2.
No aspetta erano 4 ahahahaha.
Ora basta scherzare vai da loro!
Continua la mia vocina interiore.

Appena vedo Federico,mi fiondo tra le sue braccia.
Lo stringo forte e lui fa lo stesso.
Mi sento protetta quando sto con lui.

Mentre sto per girarmi e vedere come sono messi quei tre,mi arriva in pugno molto forte nell'occhio.
Cado per terra e sbatto la testa.

Buio.
Buio totale.

***

Ho gli occhi chiusi.
Riesco solo a sentire il rumore delle sirene che rimbombano nella testa.
Sento anche delle voci che non riesco a riconoscere,ma soprattutto sento qualcuno tenermi tenermi la mano,molto forte.

Finalmente apro gli occhi,sono in una stanza con delle pareti azzurre simili alle mie.
Non ricordo assolutamente nulla.
Apro con molta fatica l'occhio destro e mi fa anche male la testa,avrò sicuramente sbattuto.

Poi arriva la mia salvezza.

"Bea,Bea ti sei svegliata!!Dottori dottori!" Esclama Ele molto contenta.

"Ele...Aspetta,prima mi puoi spiegare cosa è successo?"chiedo con fatica.

"Non te lo ricordi?Beh...

***

Dopo che Ele mi ha raccontato l'accaduto,sono arrivati i dottori e in seguito anche Leo,Fede e anche Giulia,Sofia e Karter che non avevo più visto la scorsa notte.
Si,se ve lo state chiedendo pure Saul.
È arrivato molto preoccupato,non riesco a capire perché  le importi così tanto di me,infondo non mi conosce.

A distrarmi da quei pensieri è Federico,quel ragazzo è un angelo.
"Ehi,come ti senti?" mi chiede.
"Tutto ok per adesso,comunque volevo ringraz.."non faccio in tempo a finire la frase che mi mette un dito davanti alla bocca nel segno di fare un "shhh".
Non capisco.
"Shhh,non devi ringraziarmi,lo so che ci conosciamo da pochissimo tempo,ma per me è come se ti conoscessi da tutta la vita,giuro." continua.
"Fede,per me è la stessa cosa. Comunque grazie te lo dico lo stesso." rido.
Ci abbracciamo sorridenti.

***

Il dottore mi ha detto che mia mamma e Giacomo hanno saputo tutto il giorno dopo,solo che mia madre era a lavoro e si è dovuta trattenere,di conseguenza Giacomo era con lei.
Oggi mi dimettono,menomale.

Prendo le anilisi,per fortuna il mio occhio e la mia testa stanno meglio e mi avvio all'uscita.
L'ospedale è abbastanza vicino da casa mia,quindi vado a piedi.

Arrivata a casa,mamma e Giacomo mi accolgono a braccia aperte e ovviamente non poteva mancare l'interrogatorio di mia madre.
Dopo mangiato,vado in camera a vedermi qualche film/serie Tv in streaming sul computer.
Appena mi stendo sul letto,mi viene in mente di chiamare Ele e Sofia.
Si,con Sofy ho legato moltissimo la sera dell'incidente e mi è stata molto vicino quando ero in ospedale anche solo per due giorni.

Mando un messaggio a tutte e due e accettano di venire pur di fare un pigiama party qui.
Perfetto.
Avviso mamma e le mie due ragazze arrivano.

Ci mettiamo in camera e iniziano a parlare,poi mi viene la brillante idea di passare la notte vedendoci American Horror Story,la mia serie preferita.
Ci mettiamo sotto le lenzuola del mio letto matrimoniale,avendo il computer e schiaccio "American Horror Story - Coven".

Hello everybody,com'è questo capitolo?
Spero vi piaccia 🌸
Per questo capitolo,continuo ad almeno 20 stelline e molti commenti.
Un bacio a presto.
-Mary.🌸

Your Smile.|BeatriceVendraminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora