JACK POV
Sono in federazione con mio padre per Raw, io non ho nessun match, ma papà è contro Kevin Owens, nel ring sono acerrimi nemici ma fuori sono 'abbastanza' amici.
Mi sistemo su una cassa per vedere il match dal televisore posto nel backstage: Sono entrambi nel ring e si studiano in silenzio, appena l'arbitro fa suonare la campana inizia una prova di forza che vince papà, lo lancia contro l'angolo ma quando lo sta per colpire con un calcio Kevin si sposta e mio padre va a sbattere la spalla.
(....)
Questo match sta durando parecchi minuti, papà è in vantaggio, vedo che si sta preparando per la dirty deeds.
Stephanie: Jack! Tesoro
Mi volto verso di lei distogliendo completamente lo sguardo dalla televisione
io: Step ciao
Step: come stai?Mi manchi
io: bene grazie, ma se vuoi qualche volta possiamo andare in un bar per parlare o non so, a mangiare una pizza..
Step: grazie tesoro.Che ne dici dopo lo show?
io: certo, ti vengo a prendere io dal tuo ufficio?
Step: ok a dopo
E la vedo allontanarsi, riporto lo sguardo sulla tv e vedo papà steso a terra e l'arbitro che alza il braccio a Kevin. Uffa non ho visto cosa è successo! Vabbe non fa niente.
Ora papà è sdraiato su una cassa mentre io gioco con le mie fasce. Non gli voglio dire dell'uscita con Step, so che non la sopporta quindi non voglio che si arrabbi.
papà: come mai così silenzioso? Di solito non la finisci più di parlare
io: bhe..stavo pensando
papà: a cosa?
Una scusa credibile?
io: a Rosa, non la puoi cacciare così di casa, non sai nemmeno dove passerà la notte.
papà: nessuno nella mia famiglia mi insulta e mi picchia senza pagarne le conseguenze. Mi fanno ancora male i gioielli per quel calcio che mi ha rifilato.
Rido e poi lo fisso sorridendo spontaneamente
io: ma...la mamma te ne deve aver dati parecchi di calci per come sei
papà: inizialmente sì, ma poi si calmata quando ci siamo sposati
io: povera, come ti fa a sopportare?
papà: ma con questa bella faccia che ho, nessuno può resistere
io: se lo dici tu
papà: ok..
ride anche lui, poi fissa l'orologio e mi guarda
papà: è ora di tornare a casa
io: io a dir la verità dovrei uscire con dei miei amici
annuisce e si alza andandosene. Quando mi assicuro che se è andato completamente mi incammino verso l'ufficio di Stephanie.
Arrivato busso alla porta e dopo un pò mi apre
io: pronta?
Step: si andiamo
(...)
siamo in una pizzeria vicino al mare e stiamo parlando del più e del meno
Step: e ti ricordi di quando avevi 6 anni ed entrasti nel camerino delle divas e ti dovetti andare a prendere prima che tutte le ragazze ti mangiassero vivo?
Divento tutto rosso
io: ma ero piccolo..invece tu ti ricordi quando feci quella scommessa con Paul se riuscivo a fare tutto il giro del vicinato in 5 minuti?
Step: lo facesti in 4m, non ce la facevi più, dicevi che era arrivata la tua morte.
io: ero stanchissimo, avevo corso più veloce della luce nonostante avessi 11 anni.
La serata va avanti così e piano piano m i rendo conto che gli anni migliori della mia vita gli ho passati con la famiglia McMahon.
io: sono stato veramente bene oggi
Le sorrido e le do un bacio sulla guancia
Step: anche io, quando hai del tempo libero perchè non vieni da me? E' da molto ce non vedi i tuoi vecchi fratelli
io: certamente
JON POV
E' mezzanotte e Becky si sta preparando per andare a dormire, è molto preoccupata per nostra figlia.
Qualcuno bussa alla porta, vado ad aprire pensando che fosse Jack ma invece è Rosa.
Rosa: papà posso entrare?
Becky: oh tesoro vieni
Mi volto verso mia moglie, la casa è mia, bhe tecnicamente anche sua perchè l'ho sposata, ma dettagli.
io: Becky!
Rosa: papà devo parlarti seriamente
io: lo puoi fare anche fuori
Rosa sospira e annuisce, ma mia moglie mi prende dal braccia e mi porta dentro e indica a Rosa di entrare, cosa che fa. Mi siedo sul divano sbuffando mentre si siedono accanto a me.
Rosa: sono....incinta
spalanco gli occhi e rimango paralizzato
io: da chi?
Rosa: dal ragazzo che amo, ti prego non sappiamo dove andare, i suoi genitori sono morti e voi siete la nostra unica speranza
io: aspetta..'non SAPPIAMO dove andare' e 'siete la NOSTRA unica speranza'?
Rosa: si, è qui fuori.
Becky: fallo entrare
Becky mi guarda severa e io ricambio lo sguardo interrogativo
Becky: non fare cavolate, noi li ospiteremo e faremo crescere nostro nipote.4
io: ma..Becky!
Becky: no! per una volta tanto fai decidere a me.
sto in silenzio per un pò, vedo entrare un ragazzo poco più basso di me e con un piercing al sopracciglio, i capelli neri e gli occhi marroni e i tratti asiatici
Lui: piacere Calum, sono il fidanzato di vostra figlia.
-------------------
Hey guys, questo e il terzo capito di RIMORSI, spero vi piaccia. Care ragazze, ebbene sì, il nostro caro Calum è colui che fa parte dei 5sos, la mia band preferita.
-ROSA
STAI LEGGENDO
Rimorsi || Dean Ambrose
Randomquest storia è il sequel di Solitudine || Dean Ambrose. La troverete sul mio profilo