La scoperta

9 0 2
                                    

Aprii il mio armadietto per sistemare i libri e poi andare a fare la nostra prima partita. Si richiuse con forza e io di scatto mi girai e indovinate chi mi ritrovai dietro? Jackson. Tanto c'è l'ha con me.
J:-dove hai preso quel succo?-
M:-è?-chiesi,pensando di non aver capito bene.
J:-dove hai preso quel succo?-mi ripetè scandendo le parole.
M:-mia madre si occupa della spesa-
J:-no senti ora mi dici che roba è e dove la compri perchè è impossibile che hai fatto quello che hai fatto senza l'uso di qualche sostanza chimica-alzò la voce.
M:-oh intendi si esteroidi-guardai a terra un po' allibito-prendi gli esteroidi?- mi prese per il colletto della maglia e mi sbattè contro gli armadietti.
J:-ma che cosa ti è preso McCall?!-mi urlò in faccia.
M:-che cavolo mi è preso? Vuoi saperlo davvero? Anche io. Sento delle cose che non dovrei sentire e vedere,sono sonnambulo,faccio ogni giorno 5 km nei boschi è ormai sono convinto di essere diventato veramente pazzo!-dissi alzando la voce anche io. Dopo essermi sfogato mi rilassai e Jackson disse:-ti credi spiritoso vero McCall? Nascondi qualcosa e io scoprirò cosa,te lo posso assicurare-e tirò un pugno all'armadietto vicinissimo al mio viso,poi se ne andò.

Sono al campo,tra pochissimi minuti iniziava la partita. Ero determinato perché il coach mi aveva messo tra i titolari e dovevo fargli vedere che non si era sbagliato affatto.
S:-Scott aspetta!-arrivò Stules di corsa.
M:-Styles ho la mia prima partita,non è il momento-

STYLES POV'S
Devo assolutamente correre da Scott e dirgli la notizia. Lo sapevo che non voleva parlarne ora,ma mi doveva ascoltare.
S:-ascoltami un secondo,ho sentito mio padre parlare al telefono e diceva che su quel cadavere che è stato trovato nel bosco hanno trovato dei peli di animale!-
M:-ora devo andare-
S:-no aspetta! Non immagini nemmeno che animale fosse!-gli corsi dietro ma lui non si fermò-era un lupo-lo dissi sussurrando perché tanto ormai era troppo lontano e non poteva sentirmi.

SCOTT POV'S
Il coach ci chiamò e ci disse:-conoscete le regole,se non siete all'altezza resterete in panchina per tutta la stagione ma se siete all'altezza giocherete. I vostri genitori saranno orgogliosi e la vostra ragazza vi adorerà,tutto il resto sono solo cretinate. Ora cominciate a mostrarmi cosa sapete fare,andiamo!-e andammo nelle nostre postazioni. La partita iniziò. Mi passarono la palla e io la presi al volo e iniziai a correre verso la porta avversaria ma Jackson mi buttò a terra. Dovevo stare attento a lui. Mi ritrovai a scontrarmi con lui. Gli presi la palla con uno scatto e iniziai a correre verso la porta schivando tutti come avevo fatto agli allenamenti e feci goal. Avevamo vinto! Grazie a me! Il coach mi chiamò:-McCall vieni subito qui!-e andai da lui.
Coach:-sei in prima squadra-ero star felice!

STYLES POV'S
Stavo in panchina a guardare la partita perché io sono una frana a giocare e quindi il coach mi fa stare sempre in panchina e quando Scott è riuscito a fare goal senza nessuna fatica pensai che forse quello che avevo detto nel bosco era vero. Andai a casa e mi misi subito al computer. Dovevo scoprire che cosa aveva il mio amico. Digitai "licantropi","strozzalupo","proiettili d'argento" e lessi dei libri sui lupi mannari. Era arrivato il giorno della festa a scuola. Sentii bussare alla porta. Saltai dalla sedia perché ero concentrato a fare altro. Andai ad aprire ed era Scott.
S:-entra,devi vedere una cosa. Ho passato la notte a prendere informazioni su libri e siti web-
M:-quanti caffè ti sei bevuto?-
S:-tanti,non importa,ora ascolta-
M:-sei riuscito a capire chi è l'assassino?-
S:-mio padre sta interrogando delle persone,anche Derek Hale-
M:-quello che abbiamo visto nel bosco?-
S:-si ma non si tratta di questo okay?!-dissi agitato.
M:-e di cosa?-
S:-ti ricordi ti ho preso in giro,non avrei dovuto,sto leggendo tutta questa roba...sai perché i lupi ululano?-
M:-no-
S:-è un segnale. Quando un lupo è da solo ulula per segnalare la sua posizione al branco,quindi se hai sentito ululare significa che ci potrebbe essere anche il suo branco lì vicino-
M:-un branco di lupi?-
S:-no,di lupi mannari-
M:-hai finito di farmi perdere tempo in questo modo? Devo andare a prendere Allison tra un ora-lo fermai.
S:-ti ho visto in campo Scott,quello che hai fatto non è solo incredibile,è impossibile-
M:-era solo un bel lancio-
S:-no era un lancio formidabile! Il modo in cui ti sei mosso,la velocità,i riflessi,...la gente non diventa così da un giorno all'altro...e poi la tua visione,i sensi sviluppati,non hai nemmeno più bisogno della tua medicina-
M:-va bene! Ma io non ho più tempo adesso,ne parliamo domani-
S:-domani?! Ma no! Stasera ci sarà la luna piena!-
M:-che stai cercando di fare? Finalmente sono tra i titolari,ho un appuntamento  con una ragazza bellissima,tutto nella mia vita è diventato perfetto perchè me la vuoi rovinare?- alzò la voce.
S:-sto cercando di aiutarti. Sei cambiato Scott. La luna piena ti provocherá dei cambiamenti fisici ma ne avrai anche quando il tuo desiderio di sangue sará incontrollabile-
M:-desiderio di sangue?-
S:-si,bisogno di uccidere-
M:-comincio giá a sentire la voglia di uccidere-
S:-sta a sentire-presi un libro e iniziai a leggere-il cambiamento è provocato dalla rabbia o qualunque cosa acceleri le pulsazioni. È chiaro? Ho paura che Allison sia brava a farle accelerare. Devi annullare l'appuntamento,chiamala subito-e iniziai a frugare nella sua borsa in cerca del telefono.
M:-che fai?-
S:-la sto chiamando-tutto ad un tratto mi ritrovai con la schiena al muro con Scott che mi teneva e mi stava per lanciare un pugno dritto in faccia però si controllò e diede una botta alla sedia facendola cadere. Aveva il fiato grosso,mi guardò e disse:-mi dispiace...devo andarmi a preparare per la festa-prese la sua borsa e si incamminò verso la porta. Io intanto ero immobile attaccato al muro.
M:-scusa-e se ne andò. A quel punto mi mossi e raccolsi la sedia. Mi accorsi che c'erano dei graffi.

Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora