Mentre raggiungo la fermata dell'autobus, Cristopher mi viene incontro.È davvero un bel ragazzo alto e snello,con dei bei capelli biondi e due stupendi occhi verdi.Anche lui frequenta la mia stessa università, ed è anche molto bravo la sua media è molto alta, per il resto non lo conosco molto so solo che è molto legato a Tessa, ma ora che è qui mi sto chiedendo perché non sia con lei?!Ma lui sembra quasi che mi legga nel pensiero, e risponde alla mia domanda. 《Tessa è di sopra con un tipo..."Scoot"!》Mentre pronuncia quelle parole sento nel suo tono di voce tanta sofferenza e delusione; e se provasse qualcosa per Tessa, in effetti non ne sarei tanto stupita è davvero una bella ragazza, magra, alta, con due bellissimi occhi grigio azzurri, persino io me ne innamorerei. Ma Tessa mia spiegato che fra lei e Cris non c'è mai stato niente sono sempre stati buoni amici sin da piccoli! Ma mentre sono persa fra i miei pensieri, Cristopher mi spiega che gli autobus a quest'ora non ci sono e che forse sarebbe meglio farmi dare un passaggio da lui.Anche lui ha intenzione di tornare al dormitorio.Mentre siamo in macchina noto che il suo sguardo è perso nel vuoto, sembra che stia soffrendo molto.Per tutto il tragitto dalla confraternita al dormitorio c'è un silenzio tombale.Appena arrivati al dormitorio Cris mi ringrazia per non essermi lamentata del silenzio che c'era pochi secondi fa, io lo rassicuro che non è stato un problema è lo saluto con un abbraccio.Mentre salgo le scale accendo il telefono, e con grande terrore noto che ci sono 10 chiamate perse di mia madre! Sarà meglio richiamarla, sicuramente sarà super arrabbiata, ma appena guardo le chiamate perse noto che ci sono altre 5 chiamate di Christian! Ma perché ho spento il telefono, e perché sono andata a quella cavolo di festa! Sempre io devo fare questi casini, ma non potevo restare a casa, a leggere i mie libri, pieni di amore, odio e tradimenti. .No! Io mi sono lasciata convincere e come se non bastasse ho conosciuto Alexander quella sottospecie di stronzo che mi da il nervoso, ma allo stesso tempo mi mette ansia, quando ero vicino a lui mi sentivo strana, avevo una strana voglia di..di..di baciarlo, chissà come deve essere baciare quelle labbra così carnose e poi quel piercing sul labbro...io..Oddio ma come mi vengono in mente certe cose! Io non sono così.Io amo Christian, ne sono sicura! Allora perché mi sento così tanto attratta da Alex. ..Mentre sono sul letto a pensare a cosa cavolo mi succede, ecco che Tessa spalanca la porta e si butta sul letto.È ubriaca fradicia; non capirò mai come fanno i ragazzi ad ubriacarsi così tanto.Ma con mia grande sorpresa noto che non è solo ubriaca ,credo che si sia fatta anche qualche striscia di cocaina.Oddio ma chi cavolo mi è capitata come compagna di stanza! Ma lei sembra che non gli importi del fatto che sono davvero irritata da questo suo comportamento e come se niente fosse si mette a ridere del mio broncio, fatto sta che inizio a ridere anch'io, in fondo non è così male ahahah è fatta così ed io devo accettarla per com'è , come lei accetta me . Chissà magari un giorno saremo migliori amiche! Si è fatto tardi e ancora non ho chiamato ne mia madre ne Christian. Li chiamerò domani mattina, anche se so che non piacere a nessuno dei due il fatto che sono andata ad una festa! In una confraternita! Piena di drogati! Beh forse potrei evitare l'ultima parte ahah non mi va di avere la ramanzina di primo mattina.Ora si è fatto davvero tardi se voglio arrivare presto a lezione domani sarà meglio che vado a dormire.Metto la sveglia per le 7:00 am, anche se le lezioni iniziano alle 9:00 am, preferisco essere li minimo un quarto d'ora prima!
STAI LEGGENDO
REVIVE
RomanceTutto sta per cambiare. Stephany una ragazza acqua e sapone, scoprirà presto il vero amore in una persona completamente diversa da lei, Alexander, il classico ragazzaccio preso dai suoi demoni e dai suoi incubi e solo Stephany potrà aiutarlo...