A cosa serve continuare a lottare se alla fine nessuno nota ciò che fai per essere migliore, per essere ciò che gli altri vogliono a cosa serve?
Forse per farsi conoscere?
Per essere accettati dalla società?
No non credo...
Ci nascondiamo dietro maschere per nascondere la tristezza ,la sofferenza , la paura , il caos che abbiamo in testa.
Ci nascondiamo perché capiamo cosa siamo e non ci piace, perché per gli altri non siamo mai abbastanza.
Siamo sempre criticati, sempre usati per gioco.
Non so perché non vado bene, non so perché devo star male, ma mi chiedo perché devo continuare a lottare?
Perché devo continuare a credere che sono qualcosa o qualcuno di speciale ?
Se gli altri continuano a distruggermi. ..
Perché tutti mi fanno del male?
Perché non riesco più a sorridere?Sono qui in questa stanza...
In un angolo, e continuo a pensare a quanto faccia schifo la mia vita da quando ho iniziato a frequentare l'università. ..
Io Stephany Line.
In un angolo a piangere , tutta arrotolata come un riccio per difendermi da tutto, da tutti, da Alex, da me...
Perché non riesco ad amarmi?
Non mi sono mai amata, mai accettata, mai apprezzata...
Perché non riesco a non farmi amare...
Perché?
Perché continuo a farmi domande?
Sto impazzendo! E..e non riesco a capire più chi sono..la California mi ha cambiato e non so se in peggio o in meglio...Non riesco a smettere di piangere...
《Ei. .chi sei?》
Dice una voce femminile alle mie spalle.
Mi giro e intanto cerco di asciugarmi le lacrime.
Ma non serve a niente continuano a scendere.
《Sono Steph. ..c'è sono Stephany Line...tu?》
Guardo la ragazza davanti a me.
Avrà due anni meno di me, è molto bella alta ,occhi verdi e capelli castani.
Ma mentre la guardo mi ricorda qualcuno...ma chi?
《Beh io sono Malia Diven, tranquilla non c'è bisogno che mi spieghi chi sei credo di conoscerti già, sei la ragazza che ha mandato mio fratello in galera, giusto? Scoot Diven ricordi? E inoltre sei la ragazza che ha fatto perdere la testa al mio caro fratellastro Alexander...ahahaha》
Ecco a chi assomiglia, assomiglia a Scoot.
Beh ovvio è sua sorella...
《Io..io mi dispiace ma tuo fratello mi aveva ...》
《Ei tranquilla so perfettamente che è successo e non ti giudico per quello che è successo, hai fatto bene.Scoot è sempre stato uno stronzo ahaha
Perché piangi?》E così dolce...è diversa da suo fratello.
《Vedi io e Alex abbiamo litigato, lui dice che mi ama...ma io non credo sia la verità. ..Dopo quello che è successo non mi fido molto di lui...》
《Ti ha detto che ti ama..?》
《Sì. ..》
《Capito. Dai vieni, tirati su da quel pavimento rischi di sporcare quel bel vestito...essendo una confraternita di soli maschi non credo sia molto pulita...ahahah.
Ti va una cioccolata calda? conosco un ottimo bar qui vicino, ed è quasi ora di colazione...ti va? Pago io.》Mi dice con tono dolce e gentile.
《Certo...e ..e grazie》
《Di niente cara 》
Dice con un sorriso.
STAI LEGGENDO
REVIVE
RomanceTutto sta per cambiare. Stephany una ragazza acqua e sapone, scoprirà presto il vero amore in una persona completamente diversa da lei, Alexander, il classico ragazzaccio preso dai suoi demoni e dai suoi incubi e solo Stephany potrà aiutarlo...