10Steph

42 21 9
                                    

7:30am

Dio mio che sonno! Non so forse visto che oggi viene Christian dovrei mettere un po in ordine la stanza e saltare le lezioni...ma sicuramente non ne sarebbe contento poi oggi c'è il corso di letteratura, e mi piacerebbe vedere Alex..
Lo so non dovrei voler vederlo..ma sento che devo farlo, non so perché ne come ma devo..devo farlo!

9:00am

Finalmente è arrivata l'ora di letteratura, il momento della giornata che aspettavo di più! Ci sarà? E se non c'è?
Ma per fortuna appena entro lo trovo al suo solito posto, e lui alza subito lo sguardo per guardarmi.
《Ciao..Steph》mi saluta.《ciao, tutto bene?》gli chiedo.《si ..te?》《si..io..》ma prima che possa finir di parlare il professore Smith ci interrompe bruscamente.
《Allora vuoi due! Alex, Steph ora basta! Smettetela o sarò costretto a mandarvi dal direttore! Ora spero che abbiate capito! Prendete tutti il vostro libro e cominciate gli esercizi da pagina 30 a 35, dopodiché inizieremo a parlare del grande Shakespeare! Signor Alexander lei che ama tanto parlare mi dica una frase celebre del nostro caro scrittore!》oddio spero che sappia rispondere...

《Certo prof. Da "Romeo e Giulietta se vuole?》《certo vada avanti..》《okay..."Buonanotte, buonanotte, separarsi è un si dolce dolore, che dirò Buonanotte finché non sarà mattino"》oddio è bravo e devo dire che ha recitato persino bene!

《Ottimo lavoro! Noto con piacere che oltre a chiacchierare con la signorina Line , lei presta attenzione anche a ciò che dico ,ottimo lavoro! E lei Stephany vuole deliziare anche lei le nostre menti con qualche frase del nostro caro William Shakespeare? Per piacere..》

《Certo professore!》oddio cosa posso dire... ah si ci sono!

《"Rinuncia al tuo potere di attrarmi ed io rinunceró alla mia volontà di seguirti"da sogno di una notte di mezza estate.》appena cito quella frase Alex mi fissa dritto negli occhi, come se si sentisse in colpa per qualcosa..

《Bravissima anche lei signorina Steph! Bene ora la campanella è suonata! Vi prego di recarvi in biblioteca per fare ricerche su Shakespeare, presto ci sarà un compito a sorpresa per testare le vostre capacità! Buono giornata e arrivederci!》
《Arrivederci professore Smith!》rispondiamo tutti in coro.

REVIVE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora