E' La Storia Di Un Amore.

683 67 81
                                    

                  

Domenica, 28 Agosto 2016.

Una leggera luce, entra dalle persiane della mia stanza creando un effetto magnifico sul muro. Ma i miei occhi, sono totalmente rapiti, incantati, da un altro spettacolo. Uno spettacolo più bello. Uno spettacolo che ho proprio a pochi centimetri da me.

"Buongiorno amore mio.." sussurra piano sulle mie labbra, baciandole infine e sedendosi poi al mio fianco.

"Buongiorno a te.." dico a mia volta sorridendogli.

"Dormito bene?" chiede dolce, carezzandomi i capelli.

Ormai è passato un mese e mezzo da quando la nostra relazione è iniziata , e noi siamo più inseparabili che mai. Siamo stati lontani per qualche giorno a causa dei suoi impegni lavorativi ma.. nessun dramma, anzi, siamo più forti di prima.

Questa notte abbiamo dormito insieme, e sentire le sue braccia stringermi a se è stata una sensazione ineguagliabile.

"Mi sono permesso di prepararti la colazione piccola, quindi se ti dai una sistematina, scendiamo giù, che dici?" spiega sorridendomi dolcemente.

E così faccio come dice lui. Mi alzo dal letto con il solo intimo addosso e mi avvicino alla poltrona di camera mia, dove su di essa, c'è la camicia del mio ragazzo.

"Occhio a non stropicciarla eh." dice ridendo ed io gli faccio la linguaccia.

"Tranquillo 'mister precisino', so usare il ferro da stiro sai?" dico passandogli di fianco e dandogli una pacca nel sedere.

"Ehi, non me lo sciupare." mi urla mentre che inizio a dirigermi verso la cucina.

Ad un tratto mi fermo e lo guardo voltandomi.

"Non è che io ti sciupo il sedere, vorrei prendertelo a morsi delle volte ma.. non credo sia una buona idea." dico convinta per poi proseguire sui miei passi e lasciandolo come un fesso con occhi sgranati e bocca aperta.

"Allora?" chiedo affacciandomi dalla porta della cucina. "La colazione non vuoi più farla?"

"Si si.. arrivo." dice riprendendosi dallo stato di 'sconvolgimento'.

E così, una volta seduti entrambi a tavola, inizio a gustare le prelibatezze preparate da lui. C'è di tutto: dal latte e biscotti ai frutti di stagione, ai cornetti farciti.

"Oddio amore è buonissimo." dico gustando una ciotola di frutta con un frutto che mai avevo assaggiato.

"Hai visto quanto è dolce?" chiede soddisfatto. "Devi sempre provare tutto prima di dire che non ti piace." conclude guardandomi con malizia.

Ed io abbasso automaticamente lo sguardo, ripensando alla scorsa notte e alla sua 'proposta' fattami. Prendo un bel respiro e, abbastanza imbarazzata, mi alzo dirigendomi verso il lavabo sotto le sue risate.

"Torna a sederti dai.." dice ridendo.

"No tranquillo, ho dei piatti da lavare." dico di rimando.

"Allora vengo io." sentenzia lui.

E così in men che non si dica, sento le sue braccia che circondano la mia vita, e le sue labbra che mi sfiorano l'orecchio. Ad un tratto, la sua voce inizia ad intonare una dolcissima melodia.

"Es la historia de un amor,
como no hay otro igual.
Que me hizo comprender
todo il bien, todo il mal.
Que le dio luza a mi vida.."

Lo ascolto, parola per parola. E ad ognuna di esse, sento i brividi percorrermi la pelle. Mi lascio cullare da questa melodia d'amore, e dalla sua voce così soave, così dolce, ma al contempo così potente nei suoi acuti. Sono sempre stata innamorata della sua voce, è un mix perfetto tra delicato e potente.

Ma le parole della melodia appena cantatami, non fanno altro che risuonare ancora e ancora nella mia mente, nelle mie orecchie. La sua presa è così delicata ma al contempo deciso, come a voler dire che sono solamente sua. E ancora, le sue parole, le note di questa melodia arrivano nel profondo del mio cuore, facendomi sorridere come una bimba dal cuore felice.

Dolci baci rubati sul mio collo, non fanno altro che 'peggiorare' la situazione perché chiudo gli occhi, abbandonandomi a lui e a quella canzone d'amore così profonda che ha colpito il cuore e le note della mia anima.


*************

Buon pomeriggio tesorini belli. *-*

Eccomi quì con un nuovissimissimo capitolo pieno zeppo di indizi.

Sono sicura che adesso il campo inizierete a restringerlo sempre di più, sono stata troppo buona a darvi degli indizi, piuttosto espliciti.

Quindi, come si dice 'open your mind and tell me everything'.
No okay non fateci caso, gli sbalzi di temperatura mi fanno quest'effetto. Poi se ci mettiamo pure il fatto che questa storia mi sta facendo divertire da matti.. *-*

Okay okay, torno in me: allora, non mi resta che augurarvi buone indagini ed informarvi che siamo vicini alle mille visualizzazioni: GRAZIE DI CUORE come sempre. *-*

Infine, ormai mancano solamente quattro capitoli per poter definitivamente indovinare chi è, perchè al decimo, svelerò chi sarà. In più ci sarà una sorpresina per chi ha indovinato sin dall'inizio ma.. ve ne parlerò più avanti. *-*

Buona giornata miei tesori, un bacione grande. Alessia *-*

Ps. oggi è il mio onomastico, che cosa bellissima. *-*

Le Note Dell'Anima. || Il Volo. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora