Capitolo 17

1.5K 82 2
                                    

Niente,l'ho persa!Per sempre!Spero solo che veda e aprezzi la sorpresa che gli sto preparando.Sono sicuro che non mi perdoni ma almeno ci provo.

Pov's Beatrice
Devo dimenticarlo...ma come faccio?17 fottuti anni che ci conosciamo ed io dovrei provare a dimenticarlo?Inutile tentare.
Sono a casa,sola,come al solito,in pigiama che guardo in camera mia un film sul computer mente piango per Federico e per il film mangiando pop-corn con il burro.Sono una cicciona!
Vicky verrà più tardi anche se non ho voglia di vedere nessuno.

Cazzo!Mi manca!Però devo dimenticarlo...

I hate you,I love you,I hate that I love you,don't want to,but i'cant put nobody else above you.
I hate you,I love you,I hate that I want you,you want her,you need her and i'll never be her.

Amo troppo questa canzone,soprattutto in questo periodo.

*Drinnn*

Scendo con la ciotola vuota,la poso sul tavolo e apro la porta.
Vicky:"Bea!"dice abbracciandomi.
Io non dico niente ma la stringo a me come se avessi paura di perderla,per sempre...
Vicky:"Dobbiamo parlare"dice allontanandosi.
Io:"Saliamo"dico tra i singhiozzi.
Vicky:"Cosa succede?"dice sedendosi sul letto.
Io:"Niente,l'ho perso per colpa di uno stupido obbligo e di quella troia di Rosalba!"
Vicky:"E chi è Rosalba?"
Io:"Rosalba è l'ex-fidanzata di Ben,gli piace cambiare fidanzata ogni weekend"
Vicky:"Non so cosa gli sia preso,non aveva mai fatto così"
Io:"Le persone cambiano...comunque non voglio parlare di lui e di quella troia del cazzo"
Vicky:"E di chi?"
Io:"Di..F..."e vengo interrotta dall'aprirsi della porta.
Greta:"Bea!"
Io:"Cosa succede?"
Greta:"Papà è scappato dal carcere"
Io:"Cosa?"
Greta:"Dicono di aver trovata la sua cella vuota"
D'un tratto impallidisco.
Vicky:"Beatrice,ti senti bene?"riuscii a sentire solo questo è poi la mia vista si oscurò.

***

Mi sveglio debole e mi accorgo di non essere a casa,nella mia camera ma in ospedale.Non avendo molte forze richiudo gli occhi.
Xx:"Infermiera,la paziente si è svegliata!"urla una voce maschile.
Xx:"Salve,come si sente?"dice un infermiera riferendosi a me.
Io:"Ehm.. sconbussolata.."dico con un filo di voce non avendo forze.
Xx:"Ora chiamo un dottore,non si muova per nessun motivo"ed esce dalla stanza.
Xx:"Temevo che non ti saresti svegliata,è da ieri che sei qui principessa"dice la voce maschile accarezzandomi la guancia.
Io:"Chi sei tu?"dico tenendo gli occhi ancora chiusi.
Xx:"Sono Federico,il tuo migliore amico"
Io:"Da quanto ci conosciamo?"dico finalmente guardandolo.
Fede:"Da circa 17 anni,non lo ricordi?"
Io:"No,ci sono i miei genitori?Ho fratelli o sorelle?Dammi una risposta"
Fede:"C'è tua sorella Greta con il suo fidanzato,Andrea,il mio sosia"
Io:"Non ricordo niente,porco budino"e abbassa lo sguardando.
Fede:"Però questo lo rocordi"dice a bassa voce per non farsi sentire,ma ovviamente non ha funzionato.
Io:"Cosa ricordo?"dico alzandomi leggermente per sedermi.
Fede:"Non ti alzare,adesso arriva il dottore"
Io:"Federico,non cambiare discorso"
Xx:"Buon giorno,lei può uscire?Giusto il tempo per il controllo"
Fede:"Certo"ed esce dalla stanza.
Xx:"Allora,lei ricorda qualcosa di quello che è accaduto prima dello svenimento?"
Io:"Non ricordo niente.....neanche se mi sforzo"
Xx:"Almeno si ricorda come si chiama e quanti anni ha?"
Io:"Si,Beatrice Bianchi,18 anni"

***

Sono ancora in ospedale,domani mi dimettono.
Vicky:"Mi hai fatta preoccupare troppo"
Io:"Non esagerare!Comunque io non ricordo niente e nessuno,quindi mi devi aiutare"
Vicky:"Lo farò per il tuo bene"
Xx:"Si può?"
Vicky:"Che ci fai tu qua!"
Io:"Chi è?"
Vicky:"È mio fratello,nonché il tuo ex che ti ha tradita con una putroccola"dice avvicinandosi al mio orecchio.
Xx:"Si può si o no?"
Vicky:"Non sei il benvenuto qui dopo quello che hai fatto e quello che ha fatto quella stronza di Rosalba"dice alzandosi serrando i pugni.
Io:"Chi è?E cosa ha fatto?"
Vicky:"Ti spiego dopo.Allora?Vuoi andartene,si o no?!"
Xx:"Va bene,me ne vado"dice uscendo.
Io:"Cosa ha fatto Rosalba?E chi è?"
Vicky:"È l'ex di Ben,mio fratello.Ha messo un video su Facebook dove tu e..."
Fede:"Che ci faceva quello stronzo qui?"
Vicky:"Non ti allarmare per niente,l'ho cacciato io"
Fede:"Come ti senti?"
Io:"Meglio,quando andiamo a casa dovete aiutarmi"
Fede:"Non ti preoccupare,ci saremo sempre"dice accarezzandomi la fronte.

Casualmente NOI||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora