Arriviamo all'appartamento a piedi,visto che la mia macchina me la portano più tardi visto che siamo venuti con il treno,ed io e Ben posizioniamo Mucchina e Mucchino sul tappetino dell'entrata.Bussiamo e scappiamo dagli altri.
Si sentono le loro voci da sopra.Vicky:"Mucchina e Mucchino?"
Ros:"Che ci fanno qui?"
Vicky:"Bho!Oggi che giorno è?"
Ros:"Ehm,12 Dicembre"
Vicky:"Bea oggi ha finito il tour!"
Ros:"Bea!Dove sei?"
Vicky:"Io scendo"dice e sentiamo i passi.Allora mi nascondo dietro a Ben e Davide per non farmi trovare.
Vicky:"Ragazzi!"dice per poi salutarli tutti.
Io mi limito a salutare con la mano visto che devo far finta che ho perso la voce.
Vicky:"Perché non parli?"
Ben:"Bhe...come dire...ha perso la voce"
Vicky:"Giuro che butto giù dal balcone Mucchina"dice facendo l'occhiolino a Ben.
Io:"Nooooooo!"
Vicky:"Si certo hai perso la voce"
Io:"Uffa!Rovini sempre tutto"
Vicky:"Vieni qui e fatti abbracciare"e ci abbracciamo.
Ben:"Io devo andare a fare le prove per questa sera"
Io:"Ok,ciao"e lo bacio.
Ben:"E mi raccomando,vieni 10 minuti prima che ti devo fare una sorpresa"e se ne va.
Ros:"Dai,salite!"urla da sopra.
Saliamo e mi viene incontro.
Ros:"Mi sei mancata"
Io:"Adesso mi sopporterete per molto"
Vicky:"Eh si"***
Mi sto preparando per il concerto,ho deciso di portare Shari così conoscerà anche Federico.
Io e lui siamo rimasti amici,mi ricordo ancora quella scena...Inizio flashback
Io:"Federico,non l'ho baciato io"dissi mentre mi scendeva qualche lacrima.
Fede:"No,l'ha baciato mago merlino!Bea,non dire cazzate"disse voltando lo sguardo e sbuffando scocciato.
Io:"Mi ha baciato lui e tu questo non lo capisci!Poi eravamo ubriachi e sopratutto io non capivo niente di quello che stava succedendo"
Fede:"Allora non bevevi"
Io:"Allora tu mi saresti stato vicino"
Fede:"Certo,e poi mi avresti detto ~levati dal cazzo che non sei mio padre!~Bea,questo non me lo perdoni"
Fece per andarsene ed io non lo fermai.Avevo sbagliato e queste erano le conseguenze.Si voltò.
Fede:"È sappi che ieri sera volevo che tu fossi mia perché non potevo vederti con altri,sopratutto con lui ma ormai è troppo tardi"e se ne andò.
Fine flashbackDa quel giorno non ci parlammo più per 2 mesi.Poi ci incontrammo a Settembre allo studio della Warner e li,nello studio,Ben mi chiese se volevo essere la sua ragazza ed accettai.
Guardavo Federico e la sua espressione era di disprezzo.Basta pensare a lui.Ora ho una vita nuova con la persona che amo e nessuno può cambiarla.
Prendo dei jeans neri attillati strappati,top di eco-pelle che lascia scoperto l'ombelico,giubbotto di pelle e i tacchi.Metto ciglia finte,mascara,rossetto e lentine e stiro i capelli.
Io:"Shari,sei pronta?"
Shari:"Si,eccomi!"
Io:"Dai,sali in macchina"
Fa come gli ho detto e accendiamo la radio.
Io:"Tesa?"
Shari:"Abbastanza!Loro sono i miei idoli e..grazie!"
Io:"Di niente"***
Siamo arrivati e chiamo Ben per farci entrare nel Backstage. Ci ragiunge e parla con uno della sicurezza.
Ben:"Loro 2 possono entrare"
Xx:"Prego signorine"e passiamo.
Ben:"Venite ragazze!"e ci porta sotto il palco"Fede!"
Fede:"Si?"dice girandosi e bloccandosi accorgendosi della mia presenza.
Ben:"Ti devo presentare una persona"dice girandosi verso Shari"lei è Shari ed è una Dreamers"
Fede:"Ciao"
Shari:"Possiamo fare una foto?"
Fede:"Certo"e fanno la foto.
Ben:"Sai,qualche volta vorrei sentirti così potremmo fare collaborazioni"
Fede:"Perché?Tu canti?"
Shari:"S-si,con Bea"dice indicandomi e mi limito a fare un cenno con la mano.
Fede:"Sarebbe un onore sentirti"e scoppiamo tutti in una risata.
Ben:"Shari,ora ti faccio andare davanti al palco,almeno non verrai schiacciata dalla gente"e vanno verso lo staff.
Fede:"Sei cambiata..."dice indifferente.
Io:"E ne vado fiera di questo mio cambiamento..."
Fede:"Capisco"
Ben:"Amore,mi vai a prendere la chitarra nel camerino?"
Io:"Certo"e mi dirigo verso i camerino.
So già la strada perché anch'io ho fatto un concerto qua,prendo la chitarra e gliela porto.
Io:"Ecco qui"
Ben:"Grazie"e mi bacia.
Xx:"Ragazzi,dovete salire"
Io:"Buona fortuna"e salgono sul palco.
Fede:"Milanooo!"
Ben:"Ma quanti ne siamo?"***
Hanno appena finito di cantare "Eres Mia" ed ora c'è "Prendimi per mano" quindi deve salire una ragazza sul palco.
Fanno salire Shari ed è tipo troppo emozionata.
Ben:"Vorrei far salire sul palco anche un'altra persona.Beatrice,sali!"
Salgo e mi fanno accomodare su una sedia affianco a Ben e a Shari danno un microfono.
Fede:"Sai le parole,no?!"
Shari:"C-certo"ed inizia la base.
Io non smetto di guardare Ben e ad un certo punto i nostri sguardi si incatenano.
Tutte le Dreamers hanno il flash del telefono acceso e li ondeggiano.
Quando arriva il ritornello Ben fa finta di cantare ed alterna lo sguardo dalle labra agli occhi.
Io faccio un sorriso e lui risponde con un occhiolino.***
Fede:"Secondo voi è brava Shari?"
Tutti:"Siiiiiiiii!"
Shari:"Grazie"
Ben:"Però ora voglio sentire Bea"
Io:"Io?!"
Ben:"E chi se no?!"
Io:"No,no,no"
Ben:"Dai,quante di voi vogliono sentirla cantare?"e partono degli urli.
Io:"Ok,mi avete convinto"dico alzandomi"allora canto This is what you came for di Rihanna.Shari,mi accompagni con il piano?"
Shari:"Certo"
Inizia a suonare ed io a cantare.[Metti musica]
Tutte le ragazze hanno acceso i flash dei telefoni e questo mi fa scendere qualche lacrima.
Io:"Grazie"
Ben:"Brave ragazze!!!"e partono dei cori che dicono:
Tutte:"Bacio!Bacio!Bacio!"
Io e Ben ci guardiamo e poi ci diamo un bacio a stampo velocissimo.Fede:"Bisogna fare un applauso speciale a Shari e Beatrice che hanno segnato questa 5°tappa ed andiamo verso l'ultima a Napoli!!"
Ben:"Grazie Milanooo!!!"Hey lettori,
Cosa succederà al concerto di Napoli?
🙈🙉🙊🙉🙈Stavo cercando un nome per voi lettrici!Sono indecisa tra:bimbe👶,patatine🍟,scimmiette🐵e mucchine🐄.Aiutatemi a scegliereee!!!
😍🙈😍XOXO
~Nicky
STAI LEGGENDO
Casualmente NOI||Federico Rossi||
Fanfic"Quando i sogni diventano realtà c'è una sola cosa che ti rende felice...la persona che è al tuo fianco per condividerli" Questa è la vita di un ragazzo e una ragazza che sono stati tutto l'uno per l'altra per circa 17 anni senza saperlo.Come due an...