Capitolo 24

1.7K 77 5
                                    

Bene,è ora di raccontarvi tutto.
Sono passati 5 mesi da quando io e Federico abbiamo litigato.Ho fatto il provino alla Warner ed ho firmato un contratto quindi in qualche modo dovrei essere famosa.Anche Ben e Federico hanno firmato e quindi in questo periodo sono sempre in giro per l'Italia a fare concerti e live,d'altronde anch'io.Ora vivo a Milano in un appartamento con Vicky e Ros e io e Ben siamo fidanzati.È difficile mantenere una relazione a distanza ma l'amore che ci lega è l'importante.Visto che la mia vita è cambiata anche il mio stile è cambiato.Diciamo che sono diventata una BadGirl tumblr.
Ora indosso:
vestiti neri,grigi e bianchi,raramente;
Mascara,ciglia finte,lentine azzurre e rossetto marroncino/marrone scuro/nero;
Ho tinto i capelli di biondo ed ho messe le exstecion;
Ho fatto un tatuaggio sul polso ed uno sul dito.
Poi ho rimodernato la mia stanza nel nuovo appartamento:
Mobili grigi,
Pareti nere e bianche,
Letto in legno con le lucine(non so se avete presente le lucine che si usano a Natale per decorare l'albero)bianche.

Ora mi devo preparare per andare a fare le prove per il concerto di questa sera a Modena che è l'ultimo del tour.Nelle tappe precedenti c'era abbastanza gente e sono felice di farla contenta con la mia voce.
Tiro dalla valigia dei jeans strappati,una T-shirt con un teschio e una scritta,gli anfibi ed un capello neri,vado in bagno,mi vesto,metto mascara,rossetto e lentine,lego i capelli in due treccie ed indosso il capello e gli occhiali.

Prendo uno zainetto nero con delle borchie ed infilo:telefono,acqua,una barretta,una mela,soldi,caricabatteria portatile,Mucchina(la fidanzata di Mucchino,due peluche che abbiamo comprato io e Ben,ci portano  fortuna),le chiavi della macchina(perc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo uno zainetto nero con delle borchie ed infilo:telefono,acqua,una barretta,una mela,soldi,carica
batteria portatile,Mucchina(la fidanzata di Mucchino,due peluche che abbiamo comprato io e Ben,ci portano fortuna),le chiavi della macchina(perché ora ho la patente)e gli auricolari.
Prendo le chiavi della stanza,prendo la custodia con la chitarra,esco,chiudo,le porto alla reseption e vado in macchina per dirigermi verso il posto del concerto.Mentre sto per entrare due ragazze mi fermano.
Xx:"Ma tu sei Beatrice?"dice una.
Io:"Si"
Xx:"Possiamo fare una foto?"dice l'altra.
Io:"Certo"
Facciamo la foto è le saluto.
Io:"Ci vediamo questa sera al concerto"
Xx:"Grazie ancora!"
Io:"Di niente,ciao ragazze!"
Entro in macchina e mi dirigo verso il posto del concerto.

***

Tra meno di 10 minuti inizia il concerto ed ho troppa ansia.Prendo Mucchina e la stingo fortissimo.
Xx:"Devi salire sul palco"mi dice un ragazzo delle staff.
Prendo la chitarra,porto Mucchina con me e salgo sul palco.Si sentono urla di ogni genere:di ragazze,bambine ed addirittura ragazzi.Un emozione unica.
Io:"Ciao Modenaaa"urlo al microfono"ma quanti ne siamo?"dico seguita da una risata.

E a pensare che 5 mesi fa non sarei riuscita mai a cantare davanti a così tanta gente.

Io:"Iniziamo con una cover però voi dovete cantare con me"dico sedendomi sullo sgabbello e sistemo il microfono sull'asta"questa è Dangerous Woman di Ariana Grande"
Inizio a pizzicare le corde della chitarra ed inizio a cantare.

[Metti musica]

Oddio,non resisto!Mi iniziano a scendere delle lacrime...lacrime di gioia!

Casualmente NOI||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora