Pov's Beatrice
La festa sta proseguendo benissimo anche se non voglio fare il bagno,infatti sono seduta a bordo-piscina con i piedi nell'acqua.
Ben:"Non fai il bagno"dice sedendosi vicino a me.
Io:"Non ho voglia"
Ben:"Vieni un attimo"
Io:"Va bene(?)"dico alzandomi.
Mi prende per mano e mi porta vicino le sdraio.
Ben:"Volevo chiederti se oggi volevi uscire..."
Cosa cazzo devo dire?Un si magari!
Io:"Certo"
Ben:"Ti vengo a prendere alle 17"
Io:"Ok.Facciamo il bagno?"
Ben:"Ovvio"
Mi prende per mano e raggiungiamo la piscina per tuffarci.***
Sono le 16,tutti se ne sono andati e tra 1 ora ho l'appuntamento con Ben.Fede è rimasto per darmi qualche consiglio e in questo momento sta cacciando tutto dall'armadio.
Fede:"Mettiti questo"dice porgendomi una canotta e le super star bianche e rosa cipria e dei pantaloncini di jeans.Io:"Grazie Olaf!"dico abbracciandolo"vado a vestirmi in bagno"
Mi vesto,mi trucco e mi dirigo in camera per prendere un paio di bracciali e gli occhiali da sole,sistemo i capelli e scendo giù dove mi aspetta Fede.
Io:"Come sto?"
Fede:"(°0°)una favola"
Io:"Troppo gentile"dico sedendomi affianco a lui sul divano.
Io:"Come va con Giulia?"
Fede:"Ehm.....benissimo,oggi usciamo"
Io:"Ah!Che bello!"
Fede:"Ora devo andare Buon APPUNTAMENTO!"
Io:"Idem"***
*DinDin*
O cazzo!È già qua!Beatrice,calmati,andrà tutto bene...almeno spero.
Io:"Ciao"
Ben:"Ciao,andiamo?"
Io:"Si"
Insieme raggiungiamo la sua macchina e inizia a guardare.
Io:"Dove andiamo?"
Ben:"Sorpresa"
Dopo un lungo traggitto parcheggiamo e quando sto per scendere Ben mi blocca prendendomi per il polso.
Ben:"Prima di scendere devo bendarti"
Io:"Ok(?)"
Mi benda e mi fa scendere dalla macchina.
Ben:"Ora ti porto in un posto"
Ho seriamente paura.***
Stiamo camminando tipo da 10 minuti non abbiamo fatto un cazzo!
Ben:"Siamo arrivati"
FINALMENTE!Ho fatto bene a mettere le superstar e non i tacchi,grazie ad Olaf...Ben mi sbenda e mi ritrovo davanti una scena bellissima!
Siamo nel punto più alto della città.Oddio!Sclerooo!
Ben:"Ti piace?"dice avvicinandosi.
Io:"Se mi piace(?)Lo adoro"dico saltandogli addosso.
Posso sentire il suo profumo...posso morire qui,ora!
Ben:"Sediamoci li"dice indicando una panchina.
Ci sediamo e decido di parlargli di quello che provo.Si,avete capito bene...qui,in questo preciso momento,in questo luogo osservando la città e il sole che inizia a tramontare.Perchè parlo da sola?Sono una psicho,rido.
Io:"Ben,vol-"
Non mi da neanche il tempo di parlare che le sue labbra si ritrovano sulle mie.
Appena ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi e mi ci perdo.
Ben:"Anche a me"dice con un sorriso sulle labbra.
Io:"Bhe...io..."e mi da un veloce bacio a stampo shatappandomi.Si vede che vuole che sia sua e sua sarò.Iniziamo a baciarci fino a quando non prende parola.
Ben:"Vuoi essere la mia ragazza?"
Io:"Secondo te perché ti starei ancora baciando"dico sorridendo.***
Ben mi ha accompagnato a casa ed ora sono la donna più felice del mondo.
Chiamo Fede,forse è meglio evitare,può essere che è ancora con Giulia.Hi lettori,
Finalmente Bea e Ben stanno insieme!Commentate con:#Beamin/Beatrin(Scegliete)XOXO
~Nicky
STAI LEGGENDO
Casualmente NOI||Federico Rossi||
Fanfiction"Quando i sogni diventano realtà c'è una sola cosa che ti rende felice...la persona che è al tuo fianco per condividerli" Questa è la vita di un ragazzo e una ragazza che sono stati tutto l'uno per l'altra per circa 17 anni senza saperlo.Come due an...