favourite color

390 17 1
                                    

A Summer era sempre piaciuto andare in spiaggia, sin da bambina; solo che veniva spesso presa in giro per la sua anoressia; infatti indossava vestiti larghi e pesanti per andare in spiaggia; non faceva mai il bagno, le piaceva ascoltare il mare e vedere il tramonto. Lei non sopportava essere derisa, non le piaceva essere presa in giro per le sue debolezze. Per questo andava solo il pomeriggio, verso le cinque o le sei; a quell'ora c'era non molta gente e il sole scottava di meno.
Lei abitava a Sydney, perciò al mare ci andava spesso a piedi, anche se erano un po' di chilometri lei li faceva con tranquillità perché non sentiva il peso di una camminata. A lei piaceva camminare, poteva farsi dieci chilometri di camminata senza problemi, anzi, ne era felice. Spesso camminando rifletteva, su tutto. Summer era una ragazza poco socievole, a dir la verità si sentiva sempre inferiore alle altre persone e per questo non mangiava; lei andava da una nutrizionista ma non aveva mai seguito a pieno la sua "dieta", perciò non otteneva grandi risultati. La sua migliore amica, Charlotte, abitava anche lei a Sydney, perciò si vedevano spesso, ma anche lei non era riuscita ad aiutare molto Summer.
Summer amava il colore del mare australiano, quel blu limpido l'aveva fatta innamorare di quel colore; per questo i suoi capelli erano tinti di blu.

anorexic blue ❀ LUKE HEMMINGSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora