I minuti per Summer sembravano non passare mai. Charlotte se ne era andata poco prima, lasciando la ragazza truccata e pronta per l'appuntamento.
Summer era nervosa, molto nervosa; e il nervosismo non diminuì quando il campanello suonò.
Summer scese le scale e si trovò davanti un Michael in giacca e cravatta, nere ovviamente, e dei skinny jeans strappati, ai piedi delle converse nere. Era tutto troppo elegante per lui, e questo faceva ridere Summer.
Appena Michael vide Summer rimase a bocca aperta, era bellissima.
«wow.. Summer.. sei bellissima.» la ragazza a queste parole arrossì immediatamente.
«oh, bè, anche te Michael»
Il ragazzo sorrise, ed insieme si avviarono verso la macchina di Michael.
Arrivati al ristorante che era molto elegante, sempre troppo elegante per Michael, si vede che vuole fare bella figura: pensò Summer, presero posto e ordinarono.
Durante tutta la cena parlarono del più e del meno, si sentivano a loro agio insieme; e l'ansia che Summer e Michael provavano prima sparì fin da subito.
Finita la serata si recarono in un parco e si sederono su una panchina.
Michael si trovò a fissare Summer. Pensava fosse davvero bella.
Quando Summer se ne accorse, si girò nella sua direzione. Si guardarono negli occhi, a lungo. Poi, Michael cominciò ad avvicinarsi a Summer, fino a far combaciare le loro labbra. Quel bacio era leggero, delicato. Summer provò qualcosa, nello stomaco; le piaceva.
Ciò che lei non sapeva, ma bramava di scoprire, era che Michael provava la sua stessa sensazione.
STAI LEGGENDO
anorexic blue ❀ LUKE HEMMINGS
Fanfictiona Summer piaceva il mare, a Luke piaceva Summer.