Dopo minuti di preparazione dopo, Summer si era messa una felpa dei Green Day, il suo gruppo preferito, nera e i suoi soliti skinny jeans neri strappati e anche delle converse, nere.
Summer: hey Charl, ho una notizia ;)
Charlotte: hey Sum, COSA HAI COMBINATO???
Summer: ho parlato con Luke, durante questo mese, ora lui vuole presentarmi i suoi amici ;)
Charlotte: MA SEI SERIA?!?!? E NON MI HAI DETTO NULLA!!! O MIO DIO, SUMMER!! Ah, una cosa, vedi di fare bella figura che magari ha degli amici carini per me ;)
Summer: heyheyhey, io non ho detto che sono interessata a Luke. Magari ha degli amici carini per ME.
Charlotte: oh, andiamo Sum, te sei destinata a lui.
Charlotte: dammi questa soddisfazione.
Charlotte: ;)Summer: ah ah, divertente
Summer: il campanello suona, deve essere lui. Vado, ciao Charl ;)Charlotte: buona fortuna! ;)
Summer si alza dal divano, e mettendosi il cellulare in tasca va ad aprire prima che ci riesca sua madre, ed ovviamente, come sperava, è Luke. Sua madre nota Luke, ma si fa subito da parte tornando in cucina.
«ciao Summer» le dice lui con un gran sorriso.
«ciao Luke» è vestito con una canotta blu, e dei bermuda di jeans. È veramente bello, pensò Summer.
«andiamo? Senti Sum, io sono in moto. Ti da fastidio? Devo chiamare un taxi? Hai paura?»
«stai tranquillo, Luke. Io ho una moto, sono abituata» gli dice Summer con un gran sorriso, anche un po' imbarazzato.
Luke spalanca gli occhi, sorpreso del possesso di una moto da parte di Summer.
«stupendo! Che moto hai Sum?» le chiede andando verso il vialetto per raggiungere la moto di Luke.
«una Harley Davidson, era di.. mio padre» disse lei, ma il sorriso le scomparve dalla faccia appena nominato suo padre.
«Hey, tutto ok?» le chiede Luke notando la sua espressione.
«si, solo che.. non mi piace molto, ricordare mio padre.»
«che-che cosa è successo a tuo padre?»
«ci ha lasciato... mi ha lasciato due anni fa. È morto due anni fa, un infarto, nel sonno»
«oh, ehm, m-mi dispiace, ecco»
«non è colpa tua Luke» disse lei con un sorriso.
«sali, Summer» la invitò Luke e lei lo ascoltò, mettendosi dietro alla moto.
«devi tenerti a me, Sum» le disse Luke. In un misto di imbarazzo dei due lei strinse le sue esili braccia attorno al busto del muscoloso amico.
STAI LEGGENDO
anorexic blue ❀ LUKE HEMMINGS
Fanfictiona Summer piaceva il mare, a Luke piaceva Summer.