Era passata una settimana da quando Luke aveva dato il suo numero a Summer, lei ancora incredula, ma lei non gli aveva scritto.
«dai Sum, non puoi ignorarlo! Si è interessato a te, ed è stato così gentile. Sarebbe come mancargli di rispetto.. no?» continuava a dirle Charlotte.
«non saprei. Lo so che vuoi vedermi con qualcuno, Charl, ma io sto bene con me stessa e con te, per non parlare del bene che mi vuole la mia famiglia»
«andiamo Sum, non puoi volere solo l'amicizia. Insomma, non vuoi un po' di amore?»
«no, Charlotte. Sto bene. Vado in spiaggia, ora: vieni con me?»
«non posso.. per quanto mi alletta la questione "magari Luke può essere lì così me lo fai conoscere", devo uscire con Jack. Hai presente? Il capitano della squadra di football. Un gran figo, Jack. Te divertiti anche per me, ok? Scusami ancora» disse, uscendo dalla camera di Summer.
«fa nulla!» rispose urlando.
Summer avrebbe voluto ammettere che anche lei avrebbe voluto rivedere Luke, però non poteva dirlo, sarebbe sembrata ridicola. In quel preciso istante sentì una strana sensazione allo stomaco.. Fame? In quel momento aveva fame. Non provava quella sensazione da anni! Scese in cucina, felice, aprì il frigo è prese degli ingredienti per farsi un sandwich. Ultimamente la sua anoressia stava migliorando, piano piano cominciava a riacquistare la fame e non aveva più la nausea appena vedeva tanto cibo. Si sentiva veramente meglio, era sola, ma stava meglio.
Non si può giudicare l'anoressia come l'obesità una "malattia", perché è un modo per sfogare i sentimenti. Non è una malattia, è uno sfogo personale. Come quando le persone che sono stressate per mancanza di sesso cominciano a vedere porno: non è schifoso, è solo uno sfogo. Summer prese il suo zaino, ci mise dentro un altro sandwich, una bottiglietta d'acqua, il suo telefono con le cuffiette e un libro. Poi si avviò verso la spiaggia.
STAI LEGGENDO
anorexic blue ❀ LUKE HEMMINGS
Fanfictiona Summer piaceva il mare, a Luke piaceva Summer.