È finita la nostra storia, sono finita anche io..

94 5 1
                                    

È un mese che ormai è finito tutto..è finita la nostra storia, sono finiti i nostri sogni, sono finite le tue promesse, le tue bugie, è finito il tempo dei nostri baci, quello dei tuoi abbracci. Sono finiti i nostri sguardi, i nostri occhi che si capivano senza bisogno di parlare, sono finite le nostre pazzie, la nostra gelosia. Sono finiti i nostri litighi che, dopotutto, mi mancano così tanto..è finito il tempo in cui giocavamo a picchiarci, ad offenderci, ci facevamo male, ma in quel male noi trasmettevamo solo il bene, l'amore che provavamo..sono finiti i tuoi lividi, i tuoi strani pensieri, le tue pazze proposte..e insieme a tutte queste cose che sono finite, sono finita un po' anche io. Anzi, forse non un po', sono finita anche io da quando tu te ne sei andato, da quando hai infranto tutte le tue promesse, e mi hai rimasta da sola con i nostri sogni intrappolati nel cassetto, che adesso mai più usciranno fuori, mai più avranno la speranza di realizzarsi.
Cosa mi resta? sai io come vivo? Vivo aspettando il sabato e la domenica, che anche se li passo una merda, sono bellissimi, sono i giorni più belli della settimana perché passo quelle poche ore con te, anche se tu non pensi a me.. E sai come vado avanti? Vado avanti pensando ai nostri sguardi, sguardi che si guardano con tutto l'amore che non siamo mai riusciti a dire, intrappolati in una maschera di indifferenza sotto un velo di odio. Vado avanti con i ricordi ancora troppo forti, i nostri ricordi, i tuoi ricordi che sento ancora addosso.

Il diario di una ragazza qualunque.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora