il mio migliore amico.

26 3 2
                                    

Molte persone non credono all'amicizia fra un uomo e una donna..si perché dicono che alla fine uno dei due finisce sempre per innamorarsi..ma forse anche tutti e due.
Forse contemporaneamente, forse uno prima e uno dopo, o forse da sempre, ma in silenzio.
Ma io comunque si, io ci credo.
Ho un migliore amico, e credetemi, è tutta la mia vita.
Il mio migliore amico, non è un semplice migliore amico,
Lui è speciale, unico.
Lui è in grado di farmi ridere quando voglio solo piangere, è in grado di combattere contro i demoni che ho dentro, è in grado di farmi felice nei momenti più scuri.
È in grado di amarmi, e volermi bene sempre, con i capelli spettinati, senza trucco, col pigiama, o in costume, mentre piango, mentre rido, mentre sclero.
Non gli interessa, mi vuole bene sempre.
È sempre in grado di perdonarmi, anche quando sbaglio, e compio sbagli veramente gravi.
È sempre lì se ho bisogno di aiuto, e mi obbliga a parlargli se c'è qualcosa che non va.
E se capisce che non è il momento di parlare, mi guarda, mi osserva e poi mi abbraccia, e mi basta questo per ritornare a stare bene.
I suoi abbracci..e cosa ne parliamo a fare.
Non c'è cosa più bella di quando lo abbraccio e lui mi stringe più forte.
Nei suoi abbracci, gli unici dove io mi sento protetta.
Mi capisce senza bisogno di parlare, sa sempre cosa fare, sa sempre cosa dire, ha sempre le parole giuste.
Lui che mentre piango per un ragazzo, mi dice che vorrebbe spaccargli la faccia.
Lui che è geloso, possessivo.
Lui che è così perfetto.
Il mio migliore amico è quello che mi prende per mano, quello che mi prende sulle spalle, quello che mi fa fare i tuffi a mare, quello che mi fa il solletico, quello che posso far venire a casa mia senza avere paura che abbia doppi fini.
Quello che dice cose dolci, e fa venire i brividi.
Quello che mi fa sentire protetta, quello che mi fa sentire amata.
Non ho paura di niente con lui, ho il coraggio di fare tutto, riesco a parlare di tutto, non mi tiro mai indietro, non sono mai timida e andrei contro tutti solo per proteggerlo e difenderlo anche se lui non ne ha bisogno.
L'unica persona per la quale rinuncerei a tutto e tutti, l'unica persona che so che rimarrà sempre con me.
Lui, il mio migliore amico, il mio vero "per sempre".

Il diario di una ragazza qualunque.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora