continuerò a scrivere di noi.

19 2 0
                                    

E io si, continuerò a scrivere di noi.
Scriverò di ciò che siamo stati, e di ciò che non saremo mai.
Ognuno di noi ha vissuto qualcosa che lo ha cambiato per sempre.
Tipo io, ho vissuto te.
E tu, mi hai cambiata, inconsapevolmente, in bene e anche in male.
Adesso sono un po' più stronza, un po' più fredda..e anche innamorata.
Sono la dimostrazione che un amore fallito, può portare al fallimento vero e proprio di una persona.
A volte, all'improvviso il passato ritorna addosso, che tu voglia o no.
Si fa sera, e ogni notte nel letto io ci arrivo con gli occhi sbiaditi dal pianto, e il cuore fragile di chi ha amato tanto.
Piove, piove ogni sera, ogni giorno, ogni notte su di me.
La pioggia, com'è bella la pioggia.
Quelle giornate quando piove, e tu resti a casa sotto al piumone, con una tazza di cioccolata calda, a leggere un bel libro.
E poi ti affacci alla finestra e vedi tutti quei ragazzi che corrono e si baciano sotto la pioggia.
La pioggia, i baci degli innamorati e le lacrime degli infelici.
Ma si dice che devi morire un po' di volte, prima di iniziare a vivere davvero.
E forse si arriva alla conclusione, che
non sono così stronza..sono solo un'innamorata, col cuore spezzato..illusa e delusa.
Perché ricordiamo che l'amore non esiste per rendere felici, ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore.
E non sono neanche poi così fredda con tutti, perché a volte vale la pena sciogliersi per qualcuno.

Il diario di una ragazza qualunque.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora