Rimarrai una parte di me.

25 3 0
                                    

È uno sfogo un po' troppo personale, ma comunque bello da leggere.

Le tue mani sul mio corpo, le mie mani sul tuo viso, i nostri sguardi di fuoco, e i miei occhi che si perdono nei tuoi.
I tuoi occhi, per me una tentazione, una perdizione del nulla più totale, perché io si, mi ci perdo nei tuoi occhi, in quell'universo parallelo così reale.
E poi, pian piano, il tuo sguardo scende e si ferma sulla mia bocca, i tuoi occhi la fissano e tu ti mordi le labbra, mentre io continuo a guardarti, guardarti come se fossi la cosa più bella del mondo, guardarti come se non avessi mai visto di meglio, e m'innamoro sempre di più di quello sguardo, sempre di più dei tuoi gesti, sempre di più di te.
Ti stai perdendo sulle mie labbra, la tentazione è troppo forte, non resisti e ti ci fiondi sopra.
Iniziamo ad assaporarci, sembra la prima volta, le sensazioni sono sempre le stesse, le più forti che possiamo mai provare.
Poi ci stacchiamo lentamente e continuiamo a fissarci, ci guardiamo e ci vogliamo sempre di più e non mi basta tutto questo, non mi basta stare azzeccata a te, non mi basta respirare il tuo respiro. Non ci basta niente, non ci basta mai, perché siamo una droga, una volta che ne hai provato un po', ne vuoi sempre di più.
Tu che poi mi sussurri all'orecchio cose meravigliose, parole che dette da te suonano così bene..e la tua voce e le tue labbra così vicine al mio orecchio mi provocano un brivido che parte da dietro la schiena e attraversa tutto il mio corpo. Io mi lancio sulle tue labbra e te le mordo..tu che ti tiri indietro e poi prendi le mie tra i tuoi denti e stringi forte. Io che sorrido e tu anche, e nei nostri sorridi ci ritroviamo a baciarci senza freno, con tutta la passione che riusciamo a metterci.
Siamo su di un divano, tu steso e io con la testa sulla tua spalla.
La mia mano che passa e accarezza il tuo petto, e tu con quella voglia di avvicinarmi sempre di più, di sentirmi sempre più tua.
Mentre raggiungo le tue labbra, tu guardi le mie, come se fosse la cosa che più tu voglia in quel momento, e senza che io mi muova, tu mi baci e porti un cuscino sui nostri visi e per qualche minuto ci dimentichiamo di tutti quelli che ci circondano, ci dimentichiamo di tutti i pensieri, di tutti i complessi, e rimaniamo solo io e te che respiriamo la stessa area dietro quel benedetto cuscino.
Chiudiamo gli occhi, e dopo un po' ci addormentiamo.
Dopo un po' mi sveglio e ti ritrovo a guardarmi.
Io mi sveglio fra le tue braccia, mi sveglio con le tue mani che mi accarezzano, mi sveglio ed ancora una volta lo faccio pensando a te anche se mi sei accanto.
Ti guardo, tu sei li, fermo a guardarmi e a passare la tua mani nei miei capelli.
Mi accarezzi mentre io sono fra le tue possenti braccia.
Cosa volere di meglio? Mi sento cosi protetta, al sicuro, e sono pronta ad affrontare qualsiasi cosa pur di stare così per sempre.
Lotterei contro tutto il mondo con una sola mano se tu mi tenessi l'altra..perché è trentamila volte meglio restare all'inferno con te, che in paradiso con qualsiasi altro..perché la mia vita è migliore se tu sei con me.
Mi fiondo nelle tue braccia, ti abbraccio forte, e sento che tu mi stringi ancora di più.
Ormai siamo stanchi, è tardi.
Ho tanta voglia di dormire fra le tue braccia, e allo stesso tempo ho tanta voglia di restare insieme a te, sveglia a guardarti, ad osservarti e a continuare a baciarti per il resto del tempo.
Mi butto sul tuo collo, c'è il tuo odore, la mia droga..l'unico odore che riconoscerei tre mille, l'unico odore che voglio per casa mia.
Tu hai la testa nell'incavo del mio collo, il tuo respiro è così leggero che riesce a procurarmi brividi dappertutto, mi lasci un bacio e uno ancora più su, continui cosi fini a raggiungere la mia bocca e attaccare le tue labbra alle mie dolcemente.
Continuiamo a vedere il film, ti accarezzo il viso con una mano, mentre l'altra è nella tua.
Poco tempo da stavo sognando tutto questo, adesso è reale, eppure non mi sembra vero.
Guardo le nostre mani, cosi diverse, ma che si completano..un po' come me e te.
Le tue cosi scure e grandi, le mie cosi chiare e piccole. Sono l'opposto eppure si completano.
Finisce tutto questo, io vado a casa, mi separano da te.
Ma non c'è cosa più bella che tornare a casa con il tuo profumo addosso, il tuo odore sulla mia pelle, e i tuoi baci che su sentono ancora sul mio collo.

Il diario di una ragazza qualunque.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora