cap. 1

196 11 12
                                    

QUESTA È LA MIA PRIMA STORIA. VORREI CHE LA COMMENTASTE E SE VI PIACE METTETE UNA STELLINA. IN CASO CONTRARIO DITEMELO CHE LA CANCELLO. OGNI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE É PURAMENTE CASUALE.

Povs Emily

"Maledetta sveglia" pensai mentre mi svegliavo per iniziare il primo giorno di scuola nella mia nuova città.

Non mi sono neanche presentata. Ciao sono Emily Grace e mi sono trasferita a Los Angeles da due settimane per questioni di lavoro dei miei genitori. All' inizio ero contraria però poi mi è piaciuto e mi trovo bene.

Oggi inizio il primo giorno di scuola alla high school. È non mi sono svegliata dell' umore giusto. Ho anche il ciclo.

Mi alzo molto lentamente e mi trascino in bagno. Mi lavo e mi vesto con una maglia nera corta un jeans nero strappato alle ginocchia e le mie adorate converse Total black. Avete sicuramente capito che mi piace il nero.

Poi mi trucco con un pò di correttore, fondotinta, eyeliner e un rossetto prugna. Scendo in cucina e trovo la mia sorella Cloe e i miei genitori a fare colazione. Li saluto, prendo il mio zaino rigorosamente nero ed esco di casa.

Metto le mie cuffiette e con le parole e le note di Sugar dei Maroon 5 mi in cammino verso la scuola. Dopo 10 minuti mentre pensavo a come poteva essere il mio primo giorno di scuola arrivai davanti ad un cortile pieno di studenti.

Mi feci spazio tra gli studenti per entrare e chiedere il mio orario in segreteria. Appena misi piede dentro la scuola rimasi a bocca aperta " è enorme" pensai.

Non sapevo dove potesse essere la segreteria e iniziai a chiedere a qualche studente ma nessuno mi rispose così vidi un gruppetto di ragazzi e mi avvicinai.

"Scusatemi potete dirmi dove posso trovare la segreteria per favore?"

"Ma che bel bocconcino" rispose un ragazzo alto con grandi occhi marroni e un sorriso malizioso.
Molto imbarazzata mi girai e mentre stavo per andarmene in ragazzo con gli occhi color ghiaccio mi prese per il polso e in modo che io potessi girarmi verso di lui.

"Scusalo ma è fatto così, piacere io sono Nash Grier la segreteria la puoi trovare in fondo a sinistra"

"Grazie mille Nash. Io sono Emily Grace. Mi ha fatto piacere conoscerti io vado ci si vede"

" ok anche a me ha fatto piacere conoscerti alla prossima"

Arrivai finalmente a questa benedetta segreteria e chiesi informazioni mi diedero il foglietto dell' orario e il numero del mio armadietto e mi dissero che prima di andare al mio armadietto dove co passare dal preside.

Bussai alla porta del preside e mi presentai dicendo che ero la nuova studentessa mi fece accomodare e mi fece le solite raccomandazioni e mi disse le regole della scuola.

Dopo un pò bussò alla porta un ragazzo che mi pare era con il gruppo di ragazzi che stamattina chiesi informazioni. Il preside mi disse che mi avrebbe fatto visitare la scuola. Usciamo finalmente da quella stanza e andammo iniziammo il "tour".

"Ma tu sei la ragazza che stamattina ha chiesto informazioni?" Annuii imbarazzata

"Piacere sono Carter e frequento il 4 anno"

"Io sono Emily e anche io frequento il 4 anno"

"Non sembra..sembri più piccola" disse evidentemente imbarazzato il ragazzo dai tratti asiatici.

" si me lo dicono in parecchi che non dimostro la mia età"

Tra una chiacchierata e l' altra mi mostrò la scuola e finalmente arrivò la ricreazione.

" vieni ti faccio conoscere tutti i miei amici"

" ok, ma non vorrei disturbare"

"Ma va non disturbi, li farà piacere avere una bella ragazza come te nel gruppo"

"Ok" ci incamminammo verso il gruppo

" Ragazzi lei è Emily"

"Loro sono Nash, che già conosci, Shawn, Aaron, Matt, Taylor, Jack J, Jack G e Cameron" tutti mi salutato con un abbraccio tranne Cameron che mi fece un cenno con la testa.

Ad essere sinceri? Ci rimasi un pò male

************
Spazio autrice

Scusatemi per gli errori di battitura fatemi sapere se vi piace.

I need you, I miss youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora