Che nervoso. Questa maledetta sveglia mi ha fatto fare ritardo.
Sono le 7.45 e alle 8.10 dovrei entrare a scuola.Mi lavo, mi vesto con le prime cose che mi capitano davanti sperando che non siano quelle di ieri e scendo di corsa le scale cercando di non cadere.
Ovviamente con la fretta che ho salto la colazione anche se ieri non ho cenato non ho molta fame.
Esco di casa e correndo mi dirigo verso la scuola. Sono le 8.05. Sono sicura che non c 'è la farò mai.
Mentre cerco di attraversare una macchina mi blocca il passaggio.
Chi poteva essere a rompermi con la fretta che avevo?
CAMERON ALEXANDER DALLAS
"sta attento deficiente!!!!" Mi metto ad urlare attirando l' attenzione di alcuni passanti
"Sei tu che hai attraversato senza guardare"
Per chiudere la conversazione attraverso e continuo a correre.
Mi sento come se qualcuno mi sta seguendo infatti la Ferrari nera di Cameron va al mio stesso passo.
"Em vuoi un passaggio? Vedo che sei abbastanza in ritardo e anche io lo sono quindi se ti muovi a salire cercheremo di arrivare puntuale"
Aiutatemi sto andando a fuoco. Mi ha chiamato Em. Nessuno mi ha mai chiamato così.
"Accetto solo perché sono in ritardo"
"Ammettilo che hai accettato solo perché sono io" mi dice con un tono malizioso
"Siiii certo convinto tu"
" Em cosa è successo non hai una bella cera"
A quella domanda sbianco e abbasso la testa.
"Non ho dormito bene niente di che"
"Sicuro? vedo che cerchi di convincere di più te stessa che me"
"SI SICURO SMETTILA DI IMPICCIARTI IN COSE CHE NON TI RIGUARDANO" rispondo in tono un pò troppo acido "scusami Cameron non volevo risponderti così"
"Tranquilla. Senti siamo partiti con il piede sbagliato che ne dici se riiniziamo da capo? Mi vuoi raccontare cosa non ti ha fatto dormire?"
"Va bene riiniziamo da capo però non sono pronta a raccontarti quello che è successo"
"Ok quando sarai pronta me lo racconterai"
"Ok" dico abbassando gli occhi
"Senti siamo in ritardo che ne dici se entriamo alla seconda ora?"
"Ok però andiamo a fare colazione" dico sorridendo e battendo le mani
"Sembri una bambina"
"No non lo sono" dico fingendosi offesa
"ahahahahah ora ancora di più" dice ridendo come non mai
"Va bene ci rinuncio mi prenderai in giro a vita" dico sbuffando e apponggiandomi sul sedile con poca grazia
Arriviamo in un bar che per fortuna ha un tavolo libero.
Ordino un cornetto al cioccolato e un cappuccino.Mentre Cameron va ad ordinare io penso un pò a cosa mi è successo in questi ultimi minuti.
Allora Cameron Dallas è stato gentile con me, cosa mooooooolto strana!!!!
Poi mi ha chiesto se gli raccontavo cosa non mi aveva fatto dormire e sembra preoccupato.
Ora sono in un bar con lui aspettando che arrivi l' orario per entrare alla seconda ora.QUESTO RAGAZZO MI FA PERDERE LA PAZIENZA CON LA STESSA VELOCITÀ DI CUI MI FA INNAMORARE.
Sei innamorata allora...
Oh chi non muore si rivede
Non cambiare argomento
Ma stai zitta e vattene che mi hai dato fastidio
Ok calmina
**********************
Spazio autrice
Holaaaa
Bellissimi fiorellini grazie per le visualizzazioni
Capitolo pieno di dialoghi
Che ne pensate del comportamento di Cameron?
Votateeeee❤❤❤
STAI LEGGENDO
I need you, I miss you
FanfictionLei: ragazza bellissima, solare che ha un sorriso da far invidia anche alla più famosa attrice di Hollywood. Lui: il classico ragazzo bellissimo ma puttaniere. Cosa succederà tra questi due ragazzi imprevedibili?