cap.3

112 7 1
                                    

Stiamo pensando alla vendetta da più di mezz' ora ma non ci viene in mente niente quando ad un certo punto si accende la lampadina.

"CLOE HO AVUTO UN IDEA!!!!!" dico urlando battendo le mani

"Spara!!" Dice mia sorella

"Allora durante la notte usciamo di nascosto da casa e ci avviciniamo alla casa dei ragazzi. Ci facciamo dire da uno dei ragazzi come possiamo fare per entrare e con i palloncini d' acqua dobbiamo dare il via ad una battaglia notturna....che ne dici?"

"Fantastica idea solo che dobbiamo trovare un ragazzo e non ho nessuno in mente"

Ci pensiamo un pò e diciamo contemporaneamente
" TAYLOR CANIFF"

In un batti baleno chiamo Tay

*inizio chiamata*

Io: Tay scusami il disturbo vorrei chiederti un favore però non dovresti fatti sentire dagli altri....

Tay: Sono solo dimmi

Io: Allora io e mia sorella abbiamo pensato ad una vendetta per quello che è successo oggi pomeriggio

Tay: sono tutto orecchie

Io: battaglia di palloncini di acqua notturna...si può fare?

Tay: certo tutto è possibile

Io: ci devi solo dire come entrare e avvisare gli altri tranne Nash, Hayes e Cameron perché è indirizzato a loro

Tay: Allora abbiamo una seconda chiave sotto lo zerbino. Loro tre dormono nella stessa stanza così vi sarà più facole e ti avviso io quando andremo a dormire ok?

Io: ok perfetto a stasera...

Tay: ok a stasera bellezza

*fine chiamata*

Non vedo l' ora che arriva stasera per lo scherzo e per vedere Cameron.....

Ti piace Cameron?

No non mi piace zitta coscienza di merda

Ok scusa non ti arrabbiare

Va via a sparisci

Sono le 8.00pm e io e mia sorella siamo uscite a comprare due pacchi di palloncini e ora li stiamo riempiendo di acqua e mettendoli in una busta.

"Non vedo l' ora di andare" continua a ripetere Cloe

"Si però se non fai silenzio ci scoprono" rispondo

Nel frattempo che mia sorella si è andata a cambiare mi è venuta la brillante idea di andare a dire a mia madre che dormiamo da una nostra amica perché se ci scopre che siamo uscite di notte ci rinchiude nelle nostre camere e butta la chiave.

Ci siamo vestite con un pantalone nero, maglietta nera e cappello nero. Sembriamo delle ladre. Ahahahhahahaha

Sono precisamente le 9.30pm e noi stiamo sedute ad una panchina di un parco e questo e molto inquietante perché non è un posto molto affollato e siccome e tardi qualcuno vi può rapire o fare del male.

Dopo un' ora e mezza Tay ci invia il messaggio con il via libera e la via della casa. Non è molto lontana però mi fa un pò paura attraversare quel parco.

Una volta arrivate....

"Pronta sorellina?" dico

"Sono nata pronta!!!" risponde

Prendo la chiave da sotto lo zerbino e più delicata possibile apro la porta. È tutto buio e vedo un ombra CAZZO e ora?

"Ragazze sono Taylor non vi spaventate"

I need you, I miss youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora