cap.2

126 8 8
                                    

Finalmente una giornata di scuola è finita e posso tornare a casa e oziare tutto il pomeriggio.

"SONO A CASA" urlo per farmi sentire

"CHE CAZZO URLI CI SONO SOLO IO" urla mia sorella

"Ma mamma e papà dove sono?"

"Non lo so non me lo hanno detto...." mi risponde con tono vago. So che mi nasconde qualcosa me lo sento.

Salgo in camera per farmi una doccia e appena mi iniziò a spogliare mi arriva un messaggio da uno sconosciuto.

"Ciao ti va di venire in spiaggia con me e i ragazzi? Nash"

"Certo Nash mi farebbe molto piacere!! Posso portare mai sorella?"

"Certo e io portò mio fratello!"

"Ci passate voi a prendere? "

"Certo tra 20 minuti va bene?"

"Va benissimo a dopo.😘kiss"

"A dopo😘"

Mai sorella è più piccola di me di due anni. Era un pò di tempo che non passavamo del tempo insieme così ho deciso di portarla con me anche se non sa ancora niente.

"CLOE PUOI VENIRE UN SECONDO IN CAMERA MIA" urlo dalla mia stanza per farmi sentire

Arriva incamera correndo e mentre apre la porta scivola e si ritrova per terra. Iniziò a ridere talmente forte che mi piego in due.

"Hai deciso di farmi morire di paura alla mia giovane età?" dice mentre si alza massaggiandosi il fondoschiena.

"Volevo...ahaha......solo......ahaha..chiederti se volevi venire in spiaggia con me e i miei amici....ahhha" dico tra una risata e l'altra

"NON C'È NULLA DA RIDERE MI POTEVI FAR MORIRE SUL SERIO" mi urla "comunque vengo. Ma devo mettermi il costume?"

"No se preferisci farti vedere in mutande e reggiseno da miei bellissimi amici fai pure tranquilla" dico ironica

"Non prendermi in giro pensavo dovevamo fare una passeggiata"

"Muoviti che fra 15 minuti sono qui"

"Ok"

Mi metto il mio costume preferito. È tutto verde con degli schizzi colorati...lo amo. Da sopra metto un pabtaloncino di jeans e un top con dei fiorellini. Le mie adorate vans nere, il mio cappello con visiera rigida dell' obey e infine mi trucco un pò con una matita e mascara nero waterproof.

Prendo il mio zainetto di pelle nero e scendo giù aspettando il loro arrivo. Nel frattempo scende mia sorella e suonano al campanello. Ci diamo l' ultima occhiata allo specchio e usciamo.

Vedo Nash con un sorriso smagliante e mi saluta con un bacio. Gli presento mia sorella e entriamo in una delle due macchine.

Alla guida c'é Cameron al suo fianco Nash e io sono seduta dietro tra Cloe e il fratello di Nash.

Appena Cloe vede Hayes, il fratello di Nash, gli si illuminano gli occhi e da lì capisco che si conoscono.

Il viaggio lo abbiamo passato scherzando e cantando qualche canzone che passava alla radio. Ho notato anche che Cloe e Hayes si scambiavano qualche occhiata dolce.

Siamo finalmente arrivati in spiaggia e mentre i ragazzi si fanno il bagno io e mia sorella prendiamo il sole quando ad certo punto ci ritroviamo tutte bagnate.

Vediamo Cameron e Hayes con due secchi in mano e  gli altri ragazzi che ridono come se non ci fosse un domani mentre io e mia sorella siamo arrabbiatissime anche se un pò è stato divertente, ma non lo ammetterò mai perché sono troppo orgogliosa.

Ci alziamo dall' asciugamano oramai tutto bagnato e pensando alla nostra vendetta ci andiamo a fare un bagno tutti insieme. Ci stiamo divertendo molto.

Ad un certo punto non sento più l' acqua sotto i piedi perché Nash e Cameron mi sollevano e mi portano a largo facendomi fare un mega tuffo.

Ho capito che qua ci vuole una vendetta con i fiocchi. Mi serve solo la collaborazione degli altri ragazzi ed è tutto più facile.

Dopo aver gioca a Beachvolley prendiamo le nostre cose e andiamo a casa. Mi faccio una doccia veloce e vado in camera di mia sorella per preparare una vendetta.

"Allora sappiamo che i ragazzi abitano tutti insieme e che gli altri vorranno essere nostri complici giusto? " dico

"Giusto" dice mia sorella

**************
Spazio autrice

Quale sarà la loro vendetta?

Lasciate un commento e una stellina se vi piace. Scusatemi per gli eventuali errori di battitura.

I need you, I miss youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora