Dopo che sonic e silver sono usciti a amy cosa è successo
~Sonny dove sei ti devo parlare son... ahi
~scusa non volevo ~
~no no niente sono io la sbadata amy,amy Rose tu~
~sonic,sonic il riccio lui è Silver mio fratello maggiore~
~piacere~
~voi non eravate quelli con il riccetto nero a cui la mia amica a fato il culo pensavo che voi eravate come lui ma mi sbagliavo~
~attenta a come parli rose noi siamo come lui ma ora che non ci vede possiamo essere più noi stessi ~
~più voi stessi in che senso no aspetta fammi indovinare tu preferisci girovagare per tutta la Nave a velocità inaudite e tu Silver stare in levitazione sopra tutto~
~sei una indovina perché ci hai azzeccato ~disse Silver piuttosto stupefatto
~no ma sono un ottima osservatrice😉sonic lo capito dalle scarpe da corsa rovinate e Silver dai guanti che sono uguali a quelli di O MIO DIO MI ERO DIMENTICATA SAPETE DOV'È SONNY~
~no ma penso di averla vista vieni~disse sonic con un sorrisetto malizioso~
~o-ok ~e si misero uno accanto all'altro a camminare poi a un certo punto chiese ~sonic ma mi stai portando in sala pranzo e lì che l'hai vista l'ultima volta perché li devo dire una cosa molto personale che mi sono dimenticata di ricordargli ma chi sa dove è ~si è lì che lo vista per l'ultima volta e comunque di che si tratta forse dopo la potrei incontrare e dirglielo ~
~non so... ok se dovesse piangere sangue la persona che la vista avrebbe vista potrebbe avere un evento della sua vita in cui avrebbe incontrato suo padre e glielo avrebbe fatto rimpiangere~
~e se fossero più persone per esempio in 3 ~con tono preoccupato~
~in 3 è il peggiore dei casi 😨~
~che intendi~
~li porterebbe nel suo gioco e li farebbe fuori uno dopo l'altro ma sono sicura che non succederà mai per esempio se foste voi 3 prima ci sarebbe Silver poi tu e infine shadow ma sono sicura che quando incontrerà te tu riuscirai a batterlo sei così carino e forte😍~
~grazie ce una cosa che ti devo dire~😨molto spaventato ~che perchè tremi come una foglia adesso?~
~p-p-perché quando eravamo in sala mensa lei ha p-pianto s-sangue~
~COSA L'AVETE FATTA PIANGERE~
~non sapevamo della gravità della cosa è poi lei mette più paura di suo papà qualcosa in lei la fa sembrare più più rabbiosa non capisco il perché ~
~perché lei è anche figlia di una vampira secondo te perché avrebbe gli occhi rossi dopo che si è trasformata in dark~
~Ora si spiegano molte cose aspetta ~
(SHADOW mi senti shady si ti sento che ce Sonny è ancora con te no perché abbiamo un problema cioè quale sonic parla quando a pianto in sala mensa lei ha chiamato suo padre che adesso ci ucciderà tutti e 3 cosa abbiamo fatto non so forse infastidita giusto ehi tu da dove lo sai questo me lo ha detto amy adesso è come puoi sapere se lei dice la verità genio leggiamo nel pensiero vero comunque come facciamo ad impedirlo aspetta che chiedo )
~amy sai per caso come si faccia a fermarlo~
~si ma credo che sarà difficile ~
~cioè~
~lei deve essere innamorata di uno di voi spontaneamente ~
~fantastico lei ci odia quindi come facciamo ora~
~in realtà lei prima di ritornare a prendere la collana mi ha detto ~
~??? Che trovavo carino il riccio argentato ~
~ma che SONNY SEI TU ~
~ma avevi detto che trovavi carino il riccio che ti ha sfida..ta ahi perché sei così violenta
~sai cosa è un segreto io credo di no perché hai fatto l'esatto contrario e sonic non guardarmi così
~😆☺😏~
~shady vieni ormai lo sai~
~quanto tempo abbiamo prima che tuo padre preda di mira Silver ~
~2 settimane, sonic poi 4 e shady 6 ~
~a meno che tu non sia innamorata di uno di noi~
~essato😶~rossa in viso
~e ora che ce Giulietta ~
~non chiamarmi Giulietta punta spilli~
~IO ti chiamo come mi pare è piace ~sorruradogliolo nello orecchio e mordedogli lobo dell'orecchio
(È ancor più carino da vicino grazie cerco di fare del mio meglio )
~ehi stai lontano dai miei pensieri bast.. (non ci riesco 😶😶 finalmente porti più rispetto sonny sai l'italiano sce...ah che mi succede ogni volta che lo guardo ho le farfalle nello stomaco sei innamorata di me per caso credo di si )
~Sonny allora ~devo ritornare in cella ciao😳😖😖😔~
~ma che le prende a quella ragazza~lo so io sonic😌😏~
~non dirmi che ..~
~si si è innamorata di me quindi siamo salvi no amy~~AAAHHH ~ma questo è Silver andiamo~Continua...
Angolo dell autrice
Lo so i capitoli sono lunghi e difficili da capire però ringrazio chi mi sta seguendo
jj_rocks sei un mito davvero
STAI LEGGENDO
Anche In Prigione si Trova Lamore
UmorismoAmy e Sonny 2 ricce criminali vengono catturate e rinchiuse in carcere chissà chi incontreranno