Manca poco allo spettacolo. La gente inizia a sistemarsi e le band a prepararsi.
Lucas è seduto ad un tavolo dall'altra parte del locale. Ma posso notare il suo livello di ubriachezza da qui. Meglio per lui che non esageri. Altrimenti come torno a casa.
Benjamin sta sistemando la sua chitarra. E accanto a lui c'è quella sgualdrina della mia prof che cerca disperatamente la sua attenzione. È incredibile con che coraggio riesca a stargli vicino pubblicamente. Senza il timore di essere scoperta.
« Aspetti qualcuno? » Mi domanda un ragazzo. Mi giro verso di lui per vedere chi è. Non lo conosco.
« No. » Rispondo di nuovo fredda. Non voglio parlare con nessuno. Neanche con questa...divinità greca. È mostruosamente bello. Anche troppo. Rischio di arrossire guardandolo. Per tanto distolgo il mio sguardo.
Lui sorride. E intorno alle sue labbra appaiono due fossette. Molto più grandi di quelle di Benjamin.
Cosa? Che c'entra Benjamin? Per quale motivo ho appena fatto un paragone con lui? Sto delirando... tutto questo fumo nell'aria mi sta dando alla testa.
« Allora, perché sei qui tutta sola? »
« Ti dovrebbe interessare? »
« Sì, se posso aiutare una giovane fanciulla in cerca di attenzioni.»
Ha un sorriso meraviglioso. Seducente. Irresistible...ma non per me.Forse...
Ha una folta chioma di capelli biondi. Con qualche ciocca bruna qua e là. Indossa una maglia rossa senza maniche che fa guizzare i suoi muscoli abbronzati. I suoi occhi sono come del colore di due mandorle mature. Le sopra ciglia folte decorano il suo sguardo seducente.
« Attenzioni? Io? Preferisco stare sola... »
« Io mi chiamo Hunter, comunque.»
« Piacere Hunter. » Dico fingendomi disinteressata.
« E tu? »
« Io cosa? » chiedo confusa.
« Come ti chiami? »
« Non... Layla.» Dico rassegnata.
« E dov'è il tuo ragazzo? » Mi domanda lui ghignando.
« Io non ho un ragazzo. » Sputo acida. Ma la mia risposta non lo smuove minimamente. Anzi, sul suo viso si allarga un sorrisetto felice.
« Bene. Buona a sapersi. »
Lo vedo rivolgermi un altro sorrisetto e andarsene.
Che tipo strano...
STAI LEGGENDO
My Forever | SOSPESA | Benjamin Mascolo
Fanfiction* Riprenderò a pubblicare capitoli una volta conclusa la mia trilogia. * Layla Baker si trasferisce insieme al fratello a Londra per vivere insieme al padre dopo la morte della madre. Dopo la sua terribile perdita Layla è cambiata. Non è più quella...