Il fastidioso suono della sveglia mi strappa dal mio sonno profondo. Con un colpo deciso metto fine a quell'inferno. Con malavoglia mi metto a sedere e fisso immobile la parete bianca davanti a me. La mia stanza per essere la mia stanza è piuttosto vuota. Sono arrivata due giorni fa e non ho ancora avuto modo di sistemare le cose. Ci sono scatoloni ovunque.
Mi alzo e vado in bagno. Mi faccio una doccia veloce e mi piastro i miei capelli corvini ormai corti. Gli ho tagliati due settimane fa, dopo il funerale di mamma. Non potevo più sopportare di guardarmi allo specchio e vedere la sua immagine riflessa. Mi hanno sempre detto che ero uguale a mia madre, e che avevo ereditato i suoi lunghi capelli. Ma non potevo e non posso continuare a pensare a lei ogni volta che mi guardo allo specchio. La decisione migliore era quella di cambiare e io l'ho fatto.
Mi trucco con una spessa linea di eye-linear. Del mascara. E un rossetto rosso scuro, stando attenta al piercing sul labbro. Ne ho uno anche sul sopra-ciglio e sull'ombelico. Sto pensando di farlo anche sul naso. Ma dovrò di nuovo litigare con mio fratello per farmelo fare.
Non mi molla un minuto. Non fa altro che criticarmi dalla mattina alla sera. Ha solo due anni in più di me eppure crede di potermi dare degli ordini. Neanche papà lo fa.
E menomale che non lo fa.
Dopo il divorzio ci ha praticamente mollati. E ora mi tocca vivere con lui e con la sua famigliola felice.
Indosso una felpa grigia corta che mette in mostra il mio ombelico e degli skinny neri. Indosso i miei stivaletti borchiati e scendo in cucina.
- Buongiorno Layla. - Mi saluta Meghan, la nuova moglie di papà. Indossa uno dei suoi soliti tailleur leganti. I biondi capelli sono legati in una cornacchia alta sulla nuca. Il viso perfettamente truccato, così come il sorriso.
Non la saluto. Le strappo di mano il mio cornetto e prendo le chiavi della macchina di Lucas, mio fratello. Non ci penso nemmeno a parlare con quella bambola di porcellana di Meghan. Si vede lontano un miglio che non le piaccio. Pazienza, neanche a me piace.
Salgo in macchina e parto. Non ho ancora comprato i libri di testo e francamente non mi interessa. Me li farò prestare da qualcuno.
Londra è come tutti se la immaginano. Piovosa e umida. Rispecchia pienamente il mio umore, forte vero...
Sento la suoneria del mio cellulare appoggiato sul sedile del passeggero. Chino il capo per vedere chi è e vedo la foto di Lucas vibrare. Mi starà chiamando per via della sua auto. Con un gesto fulmineo chiudo la chiamata.
Finalmente intravedo la mia scuola. Svolto sulla stradina a destra che porta sul parcheggio sul retro. I posti sono tutti occupati. Maledizione.
Guardo a destra e sinistra alla ricerca di un posto libero e ne trovo uno appena infondo al parcheggio.
Accelero un po' per fare prima ma vedo sbucare dal nulla una Opel argentata che mi soffia il parcheggio da sotto il naso.
Bastardo!
Abbasso il finestrino per poterne dire quattro all'idiota che ha occupato il mio posto. - Ehi! Sparisci quello è mio. -
Lo sportello del guidatore si apre ed esce un ragazzo. La sua faccia è coperta per metà da un ciuffo di capelli bruni. Si avvicina a me con un ghigno in faccia. I suoi occhi verde acqua mi guardano in modo divertito.
- Mi spiace. Chi trova tiene. -
- Ma l'ho visto prima io! - Ringhio arrabbiata.
Lui si avvicina al mio finestrino e io mi allontano di scatto. Si fa improvvisamente serio. Il suo sguardo è così duro che distolgo i miei occhi dai suoi e finiscono sulle sue labbra. Ha due piercing al lato, che improvvisamente trovo molto interessanti.
- Io faccio quello che voglio. E prendo quello che voglio, dolcezza. - Esclama rinfacciandomi un altro dei suoi ghigni odiosi. Mi fa l'occhiolino e scappa via.
Stringo forte il volante per opprimere l'istinto omicida che mi sta salendo. Sto facendo un incredibile sforzo psicologico per non premere sull'acceleratore e investirlo su due piedi.
Ma chi è quel fanatico ruba parcheggio?
Ecco il primo capitolo della mia storia su Benjamin!!!!!!! Che ve ne pare? Vi piace? Votate se volete che continui. Seguitemi per eventuali aggiornamenti.
STAI LEGGENDO
My Forever | SOSPESA | Benjamin Mascolo
Fanfiction* Riprenderò a pubblicare capitoli una volta conclusa la mia trilogia. * Layla Baker si trasferisce insieme al fratello a Londra per vivere insieme al padre dopo la morte della madre. Dopo la sua terribile perdita Layla è cambiata. Non è più quella...