Il giorno del compleanno di Peter Sullivan

41 6 2
                                    

Stavo a casa a leggere un libro con la mia amica Angela, dato che la festa era alle 11:00 e così mentre mi leggevo un libro notai che erano passati le 11:13 e così scuotevo Angela x fargli vedere l'ora e lei lo vide l'ora, ci vestimmo velocemente e facevamo colazione per poi andare a lavarci. Mio padre ci accompagnô alla pizzeria che salutô il festeggiato e se ne andó a lavorare. Quando entrammo dentro la pizzeria vidi tutti i miei amici. Io feci gli auguri ad Peter anche Angela fece gli auguri e gli altri già avevano fatto gli auguri perchè erano puntuali tranne io e Angela eravamo le solite a non essere puntuali.

Pov. Antonella

Guardai il mio migliore amico Peter che amava i pirati come me, il suo animatronics preferito era Foxy ed era anche il mio e così andai da lui.

-Ciao, Peter! Comunque di nuovo auguri!!!

Peter è un ragazzo molto ricco e aveva 18 anni e lui poteva possedere qualsiasi cosa. Era un bravo ragazzo che amava i pirati e lui faceva i servizi con sua madre e suo padre ed era il solito scontroso ma allo stesso tempo è dolce.

Pov. Peter P.

Mi girai e vidi Anto che mi aveva fatto di nuovo gli auguri, sentii al sicuro con lei dato che lei si vedeva che era innamorata di me ed avevamo cose in comune e così la ringraziai di nuovo x gli auguri.

Antonella aveva 18 anni era molto innamorata di Peter, a lei non gli fregava se aveva 16 anni, invece Angela era molto simpatica cn tutti ed aveva 15 anni anche lei nn gli fregava l'età, ma quando vedemmo che è arrivata l'antipasto andammo a sederci x mangiare e anche gli altri andarono a mangiare l'antipasto.

Pov. Anto

Mangiai 3 crocchè e 2 palle di riso e vidi che Angela aveva mangiato 4 crocchè e 5 palle di riso. Io sentii i miei amici in cui Robin, Joel, Sally, Peter, Christian ridere x le battute di Angela anche a me mi facevano ridere.

Robin, Joel, Sally e Christian erano migliori amici di Angela si vantavano in modo fastidioso anche se io li volevo un grandissimo bene, loro erano biondi, mori e neri di capelli, invece Peter era l'unico cn i capelli rossi e occhi verdi e gli altri avevano occhi azzurri, castano e neri ed persino viola-rossi

Pov. Angela

Mentre dissi delle battute, vidi Vincent che mi fissava in modo resistente e così mi girai e guardai Robin che era un bel ragazzo e poi fissai il mio peluche di Bonnie.

Christian è un ragazzo di 17 anni che era molto giocoso che amava il prestigio ed era innamorato di Angela ed amava suonare la chitarra, lui era molto felice di stare insieme. Robin, Sally e Robin che avevano tutti e tre 16 anni e amavano stare al centro dell'attenzione.

Pov. Vincent

Vidi i mocciosi che si divertivano e mi fecero l'ibrezzo... Così presi prima il coltello, presi il costume di Freddy e poi presi la torta e mi misi il costume di Freddy ed sorrisi sotto la maschera malvagiamente vendicando di mio figlio Alex che è stato ammazzato da Fredbear a causa di una stupida spinta che era stato morso dal 1987 data da mio figlio Terrance.

{Tutti mangiarono e scherzavano nella festa}

Five Night at Freddy's: Freddy fazbear's PizzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora