La morte del purple guy

20 1 0
                                    

Nel giorno seguente purple guy venne di nuovo e ci distrusse pezzo per pezzo e noi uscimmo dai animatronics per vendicarci e Vincent disse: "Finalmente, mi sn liberato da questi animatronics" ma noi furbi dicevamo: "noi sappiamo cosa hai fatto." E purple guy si spaventó dicendo che dobbiamo allontanarci ma nn davamo retta e andiamo da lui e così Vincent entro nel panico e vide un costume di springbonnie ormai brutto e se ne andó a nascondere li dentro e ride ma il costume era malfunzionante e schiacció lui dentro facendolo morire dissanguato e lui morì ed così eravamo felici di essere liberi per sempre ma cn la sfortuna Vincent si impossessó di Springtrap ovvero springbonnie e nel meno di 6 minuti all'improvviso un scintilla di fuoco a causa di un malfunzionamento appiccô il fuoco il ristortante e ormai springtrap ovvero Vincent posseduto dall'animatronic scappo via , ma noi andammo in cielo cn i palloncini in paradiso e lui rimase nello springtrap x sempre. C'era il nuovo ristorante nel sottoterra dove ci sono dei animatronics nuovi e l'unico animatronic impossessato era una bambina ovvero la sorella del bambino morto nel 83 che poi si impossesó di the Puppeter. Il nome della bambina è Baby.. Anche lei morta uccisa dal'animatronic.

Fine.

Five Night at Freddy's: Freddy fazbear's PizzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora