L'apertura e Morso del "87

13 1 0
                                    

Erano passati 7 anni da quando i 7 ragazzi furono uccisi e così decisero di chiudere la pizzeria e aprirono la 3 pizzeria con il nome "Freddy Fazbear's pizza 2. La gente andarono alla nuova pizzeria vedendo gli animatronics che erano nuovi di zecca e Gli animatronics Ballavano.

Pov. Bambina

Salii sul palco e vidi Foxy cominciando a prenderlo in giro e risi dicendo:

Com'è brutto.. Guarda che piedoni! Sei buffo Foxy! E che brutto uncino! Hihi..

Il ragazzo che era in foxy inizió ad perdere il controllo avendo dei tic di malfunzionamento e la guarda Notturna Vide la bambina e la strilló dicendo di allontare perchè era pericoloso ma lei non stava a sentire e andó da lei...

Pov. Mike

Andai dalla piccola che stava troppo vicino a Foxy e la strillai, la madre mi guardo e si avvicinó con tanta offesa e La madre della bambina si avvicinó alla guardia arrabbiata per capire perchè sua figlia nn poteva avvicinarsi a Foxy e Mike gli spiego che poteva farsi male e così la donna nn diede retta.

Pov. Madre della piccola

Nn diedi retta alla guardia e strillai alla guardia in modo che nn si permetteva più di stillare alla bambina dicendogli:

MIA FIGLIA PUÔ GIOCARE CN FOXY!!!

Mike se ne andó a suo posto a guardare bambini e sbuffó con tanta noia di essere stato strillato da una ragazza. Durante questa lite tra Mike e la signora si placavano, la bambina continuó a stuzzicare Foxy.. Ma all'improvviso Foxy morse alla bambina sul lobo frontale e tutti strillavano e anche i bambini e Mike chiamó l'ambulanza ma la piccola nn ci fu niente da fare e i meccanici misero Foxy nel Pirate's cove e gli altri nei loro posti e chiusero la pizzeria x sempre.

Five Night at Freddy's: Freddy fazbear's PizzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora