Animatronics, Guardie Notturne

22 2 0
                                    

Vincent scappó via e l'anima di Christian si impossessó di Golden freddy e uscii dalla tenda vedendo i suoi amici massacrati e così lui prese uno alla volta i suoi amici e li mise ognuno dentro ai animatronics. L'anima dei ragazzi si impossessarono dei animatronics domandando cos'è successo e Christian ovvero il golden freddy raccontó tutto e i bambini si infuriavano. Robin si impossesó di Bonnie, Joel si impossesó di Freddy, Sally si impossessó di Chica, Peter si impossessó di Foxy, Angela si impossessó di Old Freddy e Antonella si impossessó di mangle e tutti e sette cercavano la vendetta verso a coloui che li ha uccisi. Freddy, Mangle, Foxy, Golden Freddy, Chica, Bonnie e old freddy lo cercavano da tutte le parti a Purple Guy ma nn lo trovano, loro andarono a loro posto, alle 17:00 la polizia entrarono alla pizzeria perchè i genitori erano venuti a prendere i loro figli ma videro l'orrore e così chiamarono la polizia per dire che i loro figli sono stati uccisi. La polizia presero l'impronta fino a sapere che l'impronta era del purple guy e lo intracciavano fino ad sapere dov'era e lo arrestavano mettendolo in 12 anni in carcere.

Pov. Mangle "Anto"

Ero furibonda da quando Vincent mi ha ucciso me e miei amici e così giurai vendetta. Guardai Foxy che era il mio Peter, sapevo che era lui... Lui adorava i pirati e foxy.. E mi resi conto che Foxy è incazzato dopo che è stato ucciso e mi dissi tra me e me

Sarà sicuramente incazzato! Che cavolo... Giuro che se L'impostore si farà vivo lo rompo!!

Pov. Foxy "Peter"

Stavo solo furibondo dopo che quel tizio mi ha ucciso e cercai di non distruggere la pizzeria anche l'hanno chiusa. Sapevamo che lo aprivano di nuovo.. E mi fumai un sigaro anche se sono un bambino ma ero un animatronics. Gli altri Bonnie, Chica, Puppet, Freddy, Golden Freddy e Mangle prepavano dei attacchi e uccisione x le guardie notturne.

Gli animatronics si muovevano fino a quando non venivano la mezzanotte e la prima guardia notturna nn moriva spaventato e ucciso. La guardia notturna era Mike Schimdt un ragazzo di 36 anni e fece la guardia in 5 notti. Alle 6 della mattina se ne andó essendo sopravvissuto. Venne un'altra guardia notturna di nome Fritz Smith che fece la stessa cosa del recente guardia e se ne andó via x aver fatto la guardia in 5 notti essendo anche lui sopravvissuto. Alla fine venne Jeremy Fitzgerald che sfortunamente venne ferito da un animatronic ma sopravvisse all'attacco e nn andó più lì.

Five Night at Freddy's: Freddy fazbear's PizzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora