Sono in montagna per il compleanno di mia sorella che siamo venuti a sciare. L'albergo è molto bello: piscina, palestra, spa, sala giochi ...Tutto quello che mi serve. Andiamo sulle piste e prendiamo la funivia per andare in alto e sciendere poi con gli sci. Siamo arrivati in cima. Preparo gli sci, il casco, la GoPro e scendo. Mentre sono a metà montagna mi viene quasi addosso un ragazzo con un giubbotto rosso e il casco bianco. Quando dovetti riprendere la funivia si sedette affianco a me ancora quel ragazzo che mi era venuto addosso col giubbotto rosso, dentro di me pensavo di dirgli di stare più attento ma lasciai perdere. Alla sera entrai in camera, feci la doccia e mi misi col telefono a guardare video. Verso le 5 scendo nell'atrio per chiedere la password del wifi e vedo ancora quel ragazzo con la giacca rosssa ma stavolta lo vedo senza casco e di spalle sembra carino. Ora di cena: entro in sala e dico al maitre il numero di stanza in modo che mi dia il tavolo. Mi fa accomodare in fondo alla sala ad un tavolo rotondo coi divanetti attorno, posso vedere sia il buffet che tutte le persone che entrano. Dopo circa 40 minuti che ero li, avevo già mangiato l'antipasto e il primo e stavo aspettando che mi portassero il secondo. Vidi quel ragazzo, certo come ho fatto a non accorgermene prima: Lorenzo. Cazzo è Lorenzo che faccio!? Opto per la classica reazione da fangirl: mettersi a correre ed andare ad abbracciarlo.
L:ehi
Io:.....
L: come va?
Io:.....
L: che ti hanno tagliato la lingua?
Io: no è che ti ho davanti e mi mancava abbracciarti
L: quindi ci siamo già visti!
Io: ti seguo da x factor e ho fatto instore e concerto e un altro concerto
L: hai già mangiato?
*aveva un braccio attorno al mio collo*
Io: si
L: mi fai compagnia o hai da fare?
Io: certo
L: dai siediti con me
Iniziammo a parlare di zero gravity, della vita in studio e mi raccontò tanti aneddoti con persone famose e io gli raccontai di come si sclera prima dei concerti o di un annuncio
STAI LEGGENDO
My Dream || Lorenzo Fragola
Teen FictionNon penso sia una vera e propria fan fiction ma lo diventerà. La storia è composta da due "parti" una in cui si conosce Lorenzo come personaggio famoso e questa ragazza (tu che stai leggendo) lo incontra varie volte ed in luoghi diversi. Nella secon...