Ore 8. Prima ora italiano. Stiamo facendo Leopardi e quando la prof sta spiegando non riesco a stare attenta neanche se mi impegno, quindi mi immergo nei miei pensieri senza prestare attenzione alla lezione e subisco anche qualche richiamo ma continuo a restare nel mio mondo. Ho tanti pensieri per la testa e neanche uno riguarda la scuola, la maggior parte riguarda il fatto che Lorenzo Fragola ha messo le date del tour e io non ci potrò andare perché sono tutte lontane e i miei non mi ci vogliono portare perché dicono che non me lo merito e robe del genere. Chissà se lo vedrò ancora, chissà se riuscirò a convincere i miei genitori a portarmi ad un concerto, chissà se vedrò le mie migliori amiche a distanza, chissà come sarà, chissà se dovrò stare a casa a vedere i video o potrò essere sotto a quel palco. E proprio mentre penso a queste cose e ad un modo per convincere i miei entra il prof di musica e annuncia che domani avremo un ospite che ci parlerà della sua carriera musicale. Sarà sicuramente un vecchio che suona nella banda cittadina o un cantante dei gruppi che suonano alle feste di campagna quindi non ci faccio caso a quel annuncio.
*il giorno dopo*
Prof: bene ragazzi, come mi avevo annunciato ieri oggi avremo un ospite che incontrerete fra poco quindi scendiamo in aula Magna.
Preside: allora, come potete vedere siamo tutte le classi terze e sta per entrare il nostro ospite, quindi state zitti e facciamo una bella figura...
Continua a parlare ma io smetto di ascoltare perché tanto ripete sempre le stesse cose.
Entra una guardia del corpo e si piazza all' angolo della stanza. Lo vedo. Cazzo è Lui. Gli vorrei correre incontro, abbracciarlo e alla fine portarlo in una classe e averlo tutto per me (non pensate male). L: ciao a tutti, sono Lorenzo. Non so chi di voi mi conosce oppure no, oggi sono qui per parlarvi di come era la mia vita prima di diventare famoso. Ero un ragazzo come voi, prima di x factor, avevo un canale su youtube come penso molti di voi e mettevo video cover in cui cantavo e suonavo.
So che a questa "lezione" resterò attenta e non mi perderò neanche una sua parola.
STAI LEGGENDO
My Dream || Lorenzo Fragola
Fiksi RemajaNon penso sia una vera e propria fan fiction ma lo diventerà. La storia è composta da due "parti" una in cui si conosce Lorenzo come personaggio famoso e questa ragazza (tu che stai leggendo) lo incontra varie volte ed in luoghi diversi. Nella secon...