Capitolo 11

93 7 0
                                    

Grayson's POV

Quella ragazza era strana non ne potevo più ma finalmente l'hanno portata via da noi con quella sua amichetta. 

Lo ammetto erano carine ma si credevano superficiali quindi non mi è piaciuto per niente.

Una nostra fan ci gridava dicendo di toglierci le T-shirt, non la smetteva quindi allora ce li siamo tolti  poi anche perché qua dentro faceva un caldo. 

Ethan ha tolto la sua maglietta in un modo così lento e seducente tutti hanno cominciato a gridare e fischiare più forte, io invece ho solo roteato gli occhi per la stupidaggine che ha fatto.

"Ethan!! Lo sai che c'è Giulia sul backstage e ti sta guardando. Di sicuro si è arrabbiata che hai fatto  quella scenata davanti a tutte le ragazze."

"Io infatti l'ho fatto per Giulia perché so che mi sta guardando. ho guardato dritto alla telecamera che è collegato con la tv del backstage e le ho fatto l'occhiolino. Però una ragazza dietro quella telecamera penso che mi ha frainteso."

"Idiota. Comunque chiamiamo le ragazze sul palco. Prendi i microfoni."

" Bene ragazzi e ragazze, siamo alla fine di questo spettacolo." Dice Ethan facendo la faccia triste.

"Si ma prima di finire c'è qualcosa che vogliamo dire pubblicamente a tutti."

"Intanto facciamo entrare le due ragazze che sono nel backstage. Venite Mary e Giulia."

Le vedo entrare nervose, quando si avvicinano io e Ethan le abbracciamo per calmarle. Ethan comincia a parlare per primo.

"Lei è Giulia. Lei è una ragazza stupenda e bella a prima vista..."

Mi distraggo dalle parole di Ethan solo per guardare il bel viso di Mary. Non guarda nessuno, guarda solo il pavimento per non incontrare tutti quei sguardi curiosi delle fans. 

La vedo alzare il capo e spalancare gli occhi verso Giulia con un sorriso.

"...Giulia...vorresti diventare...la mia ragazza?" Chiede Ethan tutto rosso come non mai.

Giulia esita un pò ma alla fine gli salta sopra abbracciandolo urlando di si e Ethan la faceva girare intorno.

Ecco ora tocca a me. Sto tremando e non so come fermarmi.

"Mary sei una ragazza fantastica... sapete gente lei è una ragazza speciale per me, non dico che voi non siete speciali, per niente affatto, ma lei ha qualcosa di più che neanche io so come spiegarlo. La prima volta che l'ho incontrata era ai meet & greets era innocente e così carina. Questi giorni ho passato tanto tempo con lei e ho capito finalmente cosa era quella cosa che si trovava dentro di me...era Amore. Lo so è da pazzi volerlo dire adesso dato che noi ci conosciamo da poco ma..." 

Le alzo la testa per così guardarla dritta nei occhi.

"...Mary, il mio cuore ha dei pezzetti divisi come un puzzle, tu lo hai quasi finito ma ne manca ancora uno per poterlo completare...e quel pezzettino mancante sei...TU. Allora vorrei chiedertelo ufficialmente, Mary vorresti completare il mio cuore diventando la mia ragazza?"

Mary rimane in silenzio e mi guarda intensamente. Nei suoi occhi non trovo risposta, uff credo di averla umiliata davanti a tutta questa gente. 

Forse dovevo chiederglielo più tardi in un posto più tranquillo con parole più dolci.

Vedo uscire le lacrime nei suoi occhi e non so se è lacrime di gioia o di tristezza.

"Senti non dirmi niente se vuoi. Ti ho messo in imbarazzo. Dovevo trovare il momento giusto, il luogo giusto e parole giuste..."

"Si, Grayson..."

"Lo so sono un'idiota..."

"No Gray non mi hai capito... ho detto di si. SI che voglio diventare la tua ragazza."

"Cosa?! Sul serio?"

"SI e non lo ripeterò" Dice sorridendo.

"Evviva, EVVIVA. Sono così emozionato. La serata si conclude ragazzi. Ho fatto la dichiarazione qui perché volevo che voi accettaste i miei sentimenti verso la mia nuova e finalmente ufficiale ragazza. Quindi voi accetterete e non criticherete che ora ho una ragazza? Guarda che anche se la amo io ci sarò sempre per voi ragazze. Siete le mie fan preferite e lo sarete sempre ok?"

Tutti gridano un si e do una buonanotte a tutti.

Quando ci siamo rivestiti usciamo ed entriamo subito in macchina. 

Oggi per me è stato un giorno memorabile, non me lo dimenticherò MAI e credo che è così anche per la mia ragazza, Ethan e Giulia.


___________

Ecco a voi un'altro capitolo ragazzi. Che ne dite? Parecchi errori vero? Sono un disastro, ma che ci posso fare. Cercherò di migliorare.

Vi piace come li scrivo i capitoli? Spero che sono abbastanza lunghi, perché non sono mai soddisfatta quando leggo un libro con dei capitoli corti.

Domanda: Chi preferite Ethan o Grayson? 

Per me è una domanda IMPOSSIBILE da rispondere perché un giorno mi piace Ethan e un'altro giorno Grayson.

Love u <3<3<3

-Mary

La fortuna di averti con me. (G.D.)Where stories live. Discover now