Capitolo 16

82 6 0
                                    

Grayson's POV

Mary corre verso di me.

"Gray, non è come sembra."

'Ohoho invece è come sembra.' Dico tra me e me.

Mi allontano disgustato da lei, sono cieco dalla rabbia. 

Corro verso Matthew e lui scappa, per fortuna non è mai stato bravo a correre quindi io lo supero facilmente, lo prendo e senza pensarci due volte gli assesto un pugno nella faccia.

"Gray nooo...!!!" Mary urla.

Cerca di spostarmi da lui ma la spingo non tanto forte.

"Questo è quello che ti meriti dopo tanto tempo che ti ho chiesto di starle lontano."

Matthew mi da qualche pugno in faccia. Ho le ferite ma ora a me poco importa, quello che voglio adesso è che questo bastardo si ficchi nel suo microscopico cervello che Mary è mia e che deve allontanarsi da lei.

"Certo come dici tu, tanto me la prendero un giorno lo stesso."

"Sta ZITTO!!!!"

Lo picchio talmente forte che il suo naso comincia a sanguinare. Mi alzo e mi guardo intorno, non voglio ammazzarlo ma lo faccio alzare e lo spingo via e lui corre coprendosi il suo naso con il fazzoletto ormai rosso.

Mary' POV

Grayson prende un fazzoletto dalla caffetteria e si pulisce le mani ignorando le persone che erano vicine e gli chiedevano che cosa era successo altri erano spaventati idecisi se chiamare la polizia o no.

Mette le mani dentro la tasca e se ne va, ma non me lo lascio scappare, lo seguo.

"Grayson, GRAYSON!!! Fermati ti prego."

Grayson non mi risponde ma aumenta la velocità dei suoi passi e io comincio a correre.

"Per favore, lasciami spiegare non è come sembra." Mentre corro fuori comincia a piovere.

"Ah si?! SEI SERIA? L'HO VISTO CON I MIEI PROPRI OCCHI E TU NEGHI L'EVIDENZA!? wow...proprio wow."

"Mi lasci almeno parlare? E ti puoi fermare per favore non ce la faccio più"

Grayson si ferma e si gira.

"Dimmi, forza dimmi quante menzogne avrai da dirmi." Dice incrociando le braccia.

"Non sono bugie quelle che ti dirò, io ti ho sempre detto la verità e tu lo sai."

"Dai parla." Dice stufato.

"Matthew mi ha mandato dei messaggi mentre tu eri in bagno..."

"Si quello l'ho visto sul tuo cellulare, riguardo a questo riprendilo." Mi consegna il cellulare.

"Grazie ma fammi finire... dopo che mi ha inviato il messaggio io ho pensato su cosa fare. Non volevo andare in disaccordo con lui, volevo che diventassimo dei normali amici. Mi ha offerto un frappè e ha chiesto scuse ma alla fine mi ha ingannato, all'improvviso mi ha baciato. Gli ho ripetuto tantissime volte che tu sei il mio fidanzato e nessun altro e nemmeno lui lo poteva esserelo."

"Allora, perché vi ho visto baciare quando sono venuto non ti hop visto reagire mentre ti baciava. Ti era piaciuto?"

 "Perché lui mi aveva tenuta stretta talmente forte che non riuscivo a levarmi anche se lo avessi menato. E poi no, non mi è piaciuto io amo e dico davvero solo i tuoi baci. Per favore perdonami ora che so che Matthew è proprio uno da non fidarsi non mi avvicinerò mai più a lui. Lo prometto"

Vedo Grayson calmarsi quando gli accarezzo le guance che erano bagnate dalla pioggia.

"Allora c'è solo un modo per perdonarti." Si avvicina e mi bacia teneramente.

Quando mi bacia tutto intorno a noi sparisce, mi bacia come se fosse la prima volta. 

Sembra di stare in un film o in quei romanzi quando due innamorati si baciano sotto la pioggia, di notte in mezzo alla strada.

Mi accorgo di stare in mezzo alla strada solo quando veniamo interrotti dalle luci dei fari di una macchina. Il signore suona il clacson più volte e ci urla di toglierci di mezzo. 

Grayson prende la mia mano e corriamo via ridendo senza motivo.

Quando arriviamo dopo qualche minuti a casa sua prende la chiave, apre la porta ed entriamo.

"Tra un po è ora di cena, i miei arriveranno a momenti. Resta a cena con noi, così dopo ci guardiamo un film su Netflix e poi vai a casa. Ti sta bene?" Gray dice.

"Si ok."

"Accendo il camino, è settembre ma fa un freddo cane fuori."

Mi porta le ciabatte, spostiamo le sedie vicino al camino e ci coccoliamo per riscaldarci più in fretta aspettando i suoi genitori.



________

Spero che non sia troppo corto. Ma se è cosi allora scusatemi prossima volta lo farò più lungo.

Baci

-Mary

Vota 

La fortuna di averti con me. (G.D.)Where stories live. Discover now