1. Prologo

150 14 18
                                    

Daniella, la dea dei colori, stava passeggiando spensierata per le variopinte strade di God Valley. Le case avevano un non so che d'antico e le strade erano piene di dei e dee di ogni tipo, inutile dire che ne conosceva la maggior parte.

Vide passare la sua amica Kate, dea della flora. Si avvicinò, urlando a squarcia gola il nome dell'amica.

" Kate, Kate, Kate! " urlò, tentando di attirare la sua attenzione.
" Daniella, che ci fai qui? " chiese curiosa Kate, sorridendo.
" Passeggiavo. " Rispose solare la dea.

Daniella era una ragazza bassa, che mostrava quattordici anni. I capelli biondi, gli occhi verde smeraldo e la pelle candida la facevano sembrare una bambolina. Era figlia della dea dell'amore, Sonia, e il dio della felicità, Rupher.

Kate, invece, dimostrava diciassett'anni, era piuttosto alta per la sua età. Aveva fluenti capelli mori, così come gli occhi e pelle olivastra. Era figlia del Dio della guerra, Daniel, e la Dea della curiosità, Joy.

Chiacchierarono per un po' e poi Daniella continuò la sua passeggiata.

Per le strade c'erano dei e dee di tutti i tipi, da belli a brutti, giovani e anziani...

God Valley era una città in cui solo dei e dee potevano vivere, i quali controllavano e sorvegliavano gli umani al " piano di sotto ". Era così che chiamavano la Terra.

Ma non tutti i dei potevano viverci, infatti alcuni venivano esiliati. Si viene esiliati solo per aver abusato dei propri poteri e, di conseguenza, aver fatto cose che non potevano essere fatte.

Uno che Daniella conosceva, grazie alle dicerie, era Radolf, il Dio del Nero, anche chiamato: " Demone Nero ".

Non aveva ben capito il perchè, ma era stato esiliato anche lui.

Gli " esiliati " venivano trasportati al Piano Di Sotto, nei meandri di questo. Poi venivano lasciati lì. Solo se un Dio o una Dea sarebbe andato lì e le avrebbe concesso di andare, questo sarebbe potuto andar via.

A Daniella non era concesso andare al Piano Di Sotto e mai sarebbe dovuta andarci.

Non sapeva il perchè e continuava a pensare che, nell'andarci non avrebbe fatto nulla di male. D'altronde cosa avrebbe mai potuto causare?

Nota autrice:
Ciao, spero tanto che il capitolo vi sia piaciuto!
La trama è presa dal libro: " Idee " di EmyPotter. Dateci un'occhiata!
Andate a vedere una cosa bella, VE LA CONSIGLIO IO QUINDI DATECI UN'OCCHIATA. Vi piacciono gli RPG? Sì? No? Qualunque sia la risposta ( Anche se è NO ) andate a vedere la " storia " di TheWriterWitch, che vi consentirà di crearne uno.

La Dea Dei Colori -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora