20. Lavanda

35 6 5
                                    

Passarono secondi, secondi in cui lei tenne gli occhi chiusi. Li aprì, incredula.
Jhon era a terra e una ragazza lo stava prendendo a pugni, il Demone Nero cercò di toglierla da lì.
La ragazza aveva capelli lunghi, lisci e biondi, ma gli occhi non si potevano vedere, poichè era di spalle.
Tirò un gancio al Demone accanto a lei e poi lo prese.

" VEDI DI SMETTERLA, COSO! " Le urlò contro furiosa.
" Lavanda, non ti intromettere! " Rispose lui, buttandola a terra.
" SEI MORTO! " Urlò, alzandosi e tirandogli un pugno, che lo fece cadere a terra. Jhon era ancora sul pavimento, dolorante.
" VEDI DI NON ALZARTI! " Gridò a Jhon, che si immobilizzò. Poi Lavanda andò in soccorso di Daniella e distrusse le manette, con il solo ausilio delle mani. La dea si alzò, ringraziandola.

Lavanda

Solo in quel momento realizzò: Era la dea della forza ed aveva avuto una relazione con il demone. Al solo pensiero Daniella rabbrividì, poverina...

Il demone tentò di alzarsi, ma si beccò un calcio sui denti da parte della Ex.

Daniella si affrettò a scappare e Lavanda la seguì.

" Come hai fatto ad entrare? " Chiese Daniella.
" Ho sfondato la porta. " Rispose indifferente.
" Ma è vero che- "
" NON CHIEDERMI QUELLA COSA, ero giovane e stupida. - Urlò furiosa Lavanda, intuendo che le stesse per chiedere della relazione con il demone - Lorenzo è solo uno stupido. " Concluse.
" Lorenzo? " Daniella aggrottò la fronte.
" Sì, Lore. Quello a cui ho assestato il calcio sui denti! " Chiarì.
" Si chiama Lorenzo?! " Trattenne una risatina. Come daceva un demone a chiamarsi Lorenzo?! È un nome... innocente? Si srebbe immaginata Nero o qualche cosa di più tetro.
All'improvviso il sorrisino sparì dal viso della ragazza.
" LA MAMMA! " Strillò Daniella, in preda al panico.
" Chi? " Chiese Lavanda.
" Mia madre, è stata presa dal Demone Nero! " Disse impanicata.
" Ha i capelli rossi? " Chiese, con tono colpevole, Lavanda.
" Sì, perchè? " Rispose sospettosa.
" Potrebbe essere stesa sul pavimento da qualche parte... " Sussurrò.
" CHE?! " Esclamò incredula.

Nota Autrice:
La
Mia
Coerenza

Nel capitolo prima dico che faccio capitoli corti ed ora...
BAM!
Capitolo lungo!
Vorrei avvisarvi di UNA cosa:
La storia è 165^ nella classifica Wattpadiana! Riuscite a crederci?!

( Nel prossimo capitolo si spiegano alcune cose. Prima di chiedere, aspettate il prossimo capitolo e/o leggetelo. )

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Dea Dei Colori -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora