Sei molto nervosa, perché oggi avrai il tuo primo allenamento da lupo mannaro con Derek.
Per la lezioni ti sei vestita molto comoda, un paio di pantaloncini neri e una connota del medesimo colore.
Scendi le scale per andare al piano di sotto di casa tua e all'ingresso incontri tuo fratello, Stiles.
"Hey, sei nervosa per il tuo primo allenamento?" ti chiede lui.
"Più che per l'allenamento, per l'allenatore" rispondi tu.
"Noi dai tranquilla, a parte il caratteraccio è bravo in quello che fa".
Incoraggiata da tuo fratello esci di casa, prendi la macchina e ti dirigi verso il loft di Derek.
Arrivata, prendi l'ascensore fino al piano giusto.
Le porte si aprono e ti danno la vista di un bel lupo con le braccia incrociate al petto, che ti sta aspettando.
"Hey" lo saluti.
"Sei in ritardo" risponde lui.
"Perfetto iniziamo bene" pensi tu.
Vi mettete subito all'opera, facendo esercizi su esercizi, dopo due orette di allenamento arrivate alla fine.
"Prima di andartene facciamo un'ultimo esercizio" ti dice lui.
"Okay, cosa devo fare?" gli chiedi tu.
"Sarà un'esercizio un po' diverso dagli altri... possiamo definirlo un'esercizio di concentrazione" ti risponde con un sorrisetto che non promette niente di buono.
Ti metti sull'attenti davanti a lui e aspetti, fino a che rimani sbalordita quando si toglie la maglietta.
Sei arrossita e lo nota anche lui, guardandoti con soddisfazione.
"Sarebbe questo l'esercizio?" chiedi.
"Si, vediamo quanto ti concentri".
Vuoi metterlo alla prova anche tu, quindi ti togli la canotta.
"Bhe, ho pensato che desidero mettere alla prova anche io la concentrazione del mio Alpha" dici tu facendo l'innocente.
Noti con soddisfazione che anche tu gli fai un certo effetto, come lui lo fa a te.
State li a guardarvi e a studiarvi per un tempo che ti sembra infinito.
Finalmente Derek si decide e viene verso di te, ti prende su, le tue gambe vanno a chiudersi intorno alla sua vita.
Ti sbatte contro la colonna, dalla sua bocca fuoriesce un ringhio roco, iniziate a baciarvi con una passione che è paragonabile alla fiamme dell'inferno.
"Non sai quanto ti ho desiderata T/N" ti dice Derek, staccandosi un'attimo dalle tue labbra per poi tuffarcisi di nuovo.
Le tue mani percorrono il suo addome scolpito, ti sembra di andare in iper ventilazione, poi ad un tratto lui si stacca e tu ti ritrovi senza aria nei polmoni.
Sei estremamente confusa, non capisci cos'hai fatto di male.
"Bene, direi che questa lezione è andata bene, non vedo l'ora di fare la prossima" ti dice lui facendoti l'occhiolino.
Tu rimani sorpresa e allo stesso tempo intrigata.
"Anche io" sussurri, andando verso l'uscita del suo loft, sapendo che lui puo' sentirti.
Non vedi l'ora di approfondire la prossima lezione.
******* spazio autrice******
Salve ragazzi, questo capitolo è un pochino più corto dell'altro, ma succederà spesso potranno esserci dei capitoli più lunghi e altri più corti, addirittura potranno esserci capitoli come questo che potrebbero avere un seguito... se vi piace l'idea😏.
Comunque spero che la raccolta vi piaccia.
Vi prego *si mette in ginocchio* scrivetemi nei commenti se vi piace l'idea che questo capitolo abbia un seguito, diciamo un'altra puntata.
Dove Derek approfondirà l'allenamento😚😏.
Comunque kiss😘.
STAI LEGGENDO
Immagina hot
FanfictionQuesta sarà una raccolta di immagina hot su vari personaggi televisivi. Personaggi come Benji e Fede, Supernatural, Teen Wolf e molto altro. (Contenuti espliciti)