Immagina su Fede

4.9K 73 2
                                    

Tu e Fede siete appena rientrati in casa dopo avere litigato.
Tu vai subito in camera vostra, mentre lui si è messo in salotto, sul divano e ha acceso la tv.
Sei comodamente seduta sul tuo letto, pensando a quanto sia stato stupido Fede, quando a un certo punto ti rendi conto di non sentire più la tv andare.
Piano piano scendi le scale per andare in salotto, arrivata trovi tutte le luci del piano di sotto spente.
Inizi a spaventarti, "Fede non è divertente", dici a d'alta voce avvisandolo.
Senti ridere... i tuoi fianchi vengono afferrati da due mani... quelle di Fede.
"Sarebbe questo il tuo modo per farti perdonare?" sussurri tu.
"Forse" risponde lui vagamente, accarezzandoti i fianchi e facendoti venire i brividi.
Cerchi di voltarti verso di lui, ma te lo impedisce.
"T/N ferma, lascia che mi faccia perdonare" lo senti ghignare sulla tua guancia mentre ti bacia, fino a scendere sul collo.
I suoi baci stanno tracciando una scia bollente sul tuo corpo, le sue mani iniziano a vagare sul tuo petto, accarezzandolo.
La tua mente non riesce più a ragionare in modo lucido, gli unici suoni che fuoriescono dalla tua bocca sono dei gemiti, interrotti qua e là dal nome del tuo carnefice.
"Fede... " ansimi tu.
Lui per risposta si insinua con le mani sotto la tua maglietta e inizia a toccare avidamente tutta la tua pelle, inizia ad avvicinarsi pericolosamente al tuo reggiseno e quando ci arriva infila le mani anche sotto di esso.
A quel punto inizi a impazzire, anche quella piccola porzione del tuo cervello che ti ricordava che eri ancora arrabbiata con lui se ne va.
Ti sta pizzicando i capezzoli, quando senza fermarsi ti sussurra all'orecchio "Ti sta piacendo", ma non è una domanda, è un'affermazione.
Riprovi a girarti verso di lui e questa volta non te lo impedisce, lo inizi a baciare con tutta la passione che hai in corpo, mentre lui finalmente ti toglie la maglietta, con tuo dispiacere perché passando per la testa avete dovuto interrompere per un secondo il vostro bacio.
Appena vi siete sbarazzati della tua maglietta tu gli togli subito anche la sua e il bacio ricomincia  più intenso di prima.
Fai scivolare le tue mani sul corpo scolpito di lui fino a raggiungere i suoi pantaloni, decidi di farlo penare un po' come ha fatto lui con te.
Gli vai a massaggiare lentamente il cavallo dei pantaloni, sentendo l'erezione già formata indurirsi sempre di più.
"T/N ti prego, ho bisogno di te" geme e ansima lui.
Essendo che non ne puoi più anche tu dell'attesa gli sfili i pantaloni insieme ai boxer, scoprendo la sua erezione.
Lo guardi negli occhi e inizi a pompare su e giù con la mano sulla sua asta, udendo dei gemiti sempre più forti.
Fede ti slaccia il reggiseno e inizia a stuzzicarti con la bocca e la lingua i capezzoli, che aveva già precedentemente torturato con le dita.
Mentre lui sta arrivando al limite, inizi a credere che potresti farlo anche tu solo con quello che sta facendo lui adesso con la sua lingua.
"Voglio venire dentro di te" ti dice Fede.
A quel punto, non smettendo di stuzzicarvi a vicenda, Fede ti spinge contro al muro.
Togli la mano dalla sua erezione.
Fede inizia a toglierti i pantaloncini insieme alle mutande, in un tempo che a te sembra troppo lento.
"Stai andando troppo lentamente" gli dici tu, mentre non vedi l'ora di sentirlo dentro di te.
A quel punto preso dalla frenesia ci manca poco che ti strappi via di dosso quegli ultimi indumenti che ti coprono,
Finalmente tutti e due nudi Fede entra di te lentamente.
"Ah ah Fede" gemi tu.
"Sei così bella T/N quando dici il mio nome" risponde lui.
Inizia a muoversi sempre più velocemente, finché l'unico suoni che si sente in casa sono i vostri gemiti e ansimi, che si concludono quando venite insieme, urlando i vostri nomi.
Fede ti porta in camera da letto a mo di sposa, appoggiandoti sul materasso.
Spegna la luce e si mette di fianco a te, dicendoti "Ti amo T/N".

Immagina hotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora