Immagina Stiles

3.5K 70 4
                                    

Tu e Stiles state cercando delle informazioni sul kanima nel Bestiario.
Siete tutte e due molto stanchi a causa di quello che sta succedendo recentemente a Beacon, avreste bisogno di una valvola di sfogo.
Stiles sta cercando di mettere insieme i pezzi che tu traduci, essendo che sei l'unica a sapere il latino.
Non ne puoi più e mentre Stiles scrive su un foglio, gli ultimi pezzi che gli hai dettato, chiudi il computer, facendolo sobbalzare.
"Volevi farmi prendere un'infarto T/N!?" ti dice lui con una faccia troppo buffa.
"No Stiles è che sono stanchissima, tra poco inizierò a parlare latino se continuamo così" gli rispondi tu esasperata.
"Okay facciamo una pausa, cosa ti andrebbe di fare?" ti chiede lui.
Ormai tu e Stiles siete fidanzati da 5 mesi e tu da un po' di tempo stai cercando di contenerti dal saltargli addosso.
"Bhe io... non so, cosa vuoi fare tu?" come al solito non riesci a parlargli, per paura di sembrare una pervertita e che lui non provi la tua voglia.
Hai la testa abbassata mentre continui a farti mille paranoie, quando a un certo punto senti una mano tirarti su il viso e farti incontrare due occhi meravigliosi in cui potresti perditi.
"Sento la tua testa frullare da quanto pensi" ti dice guardandoti intensamente.
Prendi una decisione, se non riesci a dirglielo a parole lo farai e basta... insomma o la va o la spacca.
Ti avvicini ancora di più, ormai i vostri nasi si sfiorano, i vostri respiri si fanno più pesanti e sorprendentemente non sei tu la prima a farti avanti ma lui, finalmente le vostre labbra sono unite in un bacio, che avevi aspettato molto a lungo.
Dapprima dolce, poi sempre più intenso e passionale.
Stiles ti prende e ti appoggia sul letto, ti chiede l'accesso alla tua bocca e tu glielo concedi subito.
Vi togliete le magliette, gettandole per terra e vi sdraiate sul letto.
Continuate a baciarvi, mentre le vostri mani cercano di apprendere ogni minimo dettaglio del corpo dell'altro, accarezzandolo... palpandolo.
Ribalti la situazione e ti metti tu su di lui.
"Adesso comando io" gli dici con un sorriso malizioso.
Scendi con il tuo viso sul suo collo e senza che se lo aspetti gli fai un succhiotto, muovendoti lentamente con i fianchi sul suo membro, ormai completamente eretto.
"Ah T/N non ne posso più" geme lui, riprendendo il controllo della situazione.
Questa volta è lui a lasciarti un succhiotto e molti altri ancora.
Mentre continua imperterrito il suo lavoro, la sua mano scende sulla lampo dei tuoi pantaloncini, aprendola, si infila dentro agli slip e inizia a stuzzicarti, finché dalla tua bocca non escono altro che gemiti e ansimi.
Sei al limite e lui se ne accorge, ti togli i pantaloncini e gli slip, togliendosi a sua volta i pantaloni e i boxer.
"Sei sicura?" ti chiede con uno sguardo pieno di amore e preoccupazione.
"Si, ti prego... Ti amo" gli rispondi tu facendoli capire che sei pronta.
Finalmente Stiles entra in te e tu ti senti totalmente sua.
Prima che veniate tutti e due Stiles ti dice " Ti amo T/N".
Ti svegli con la luce del sole negli occhi, senti qualcosa che ti stringe, ti volti dall'altra parte e vedi Stiles che sta dormendo mentre ti abbraccia.
Riporti alla mente ogni singolo istante dell'altra notte e pensi "Abbiamo fatto l'amore", non potresti essere più felice di così.
Ti avvicini e lo baci teneramente sulle labbra, cerca di alzarti dal letto senza svegliarlo e scendi in cucina.
Stai preparando la colazione quando senti dei passi per la scala e urli " Ti sei finalmente alzato dormiglione".
Avverti uno sbadiglio e poi due mani che ti stringono la vita "Buongiorno" ti dice Stiles baciandoti sul collo.
"Non potrei desiderare ragazza migliore di te T/N".
Fate colazione insieme e tu in cuor tuo speri che non finisca mai.

Immagina hotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora