Prologo.

109 11 3
                                    

Mi chiamo Jasmine Wilson, ho sedici anni e sono una ragazza abbastanza coraggiosa e piena di sogni.

I miei genitori sono la cosa più importante che ho, sono davvero orgogliosi di me e questo non fa altro che rendermi felice.

La mia famiglia non è molto numerosa, siamo solo quattro persone: io, mio padre, mia madre e mio fratello maggiore. Siamo una famiglia molto unita e ci aiutiamo sempre gli uni con gli altri.

Mio padre si chiama Alessandro e mia madre Melissa. Li adoro troppo, fanno di tutto per rendere felice me e mio fratello. L'unico difetto che hanno, è che sono troppo protettivi e per questo molto spesso litighiamo.

Mio fratello si chiama Amedeo. È la persona su cui posso contare sempre, è tutta la mia vita anche se... Pure lui è troppo protettivo come i miei genitori o anche peggio. Gli voglio tanto bene ma quando fà così diventa davvero insopportabile.

Per accettare il mio migliore amico Carlo c'è voluto davvero tanto. Molte volte hanno litigato ma ora sono diventati buoni amici.

Io e Carlo siamo amici dalle medie, quindi da ben 5 anni. Abbiamo subito legato, già dalla prima volta che parlammo.

Alla fine delle medie ho incontrato una ragazza che attualmente è la mia migliore amica ed è anche molto legata a Carlo. Noi tre siamo davvero uniti. Clarissa, la mia migliore amica, è una ragazza davvero simpatica ed è sempre pronta ad aiutarmi se ho un problema. Noi due più che migliori amiche, siamo sorelle.

Incontri che ti cambiano la vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora