POV CLARISSA
Appena sono arrivata a casa mi sono chiusa in camera e sono rimasta tutto il tempo a piangere. Appena ho saputo quella cosa sono rimasta davvero male.. Non so se sia rabbia oppure gelosia, o forse tutt'e due le cose, ma so per certo che non volevo che Amedeo si baciasse con quella ragazza.
Non so bene cosa mi capita in questi giorni, ma da quando ho incontrato Amedeo sono cambiati i miei sentimenti, io non mi sono mai affezionata a nessun ragazzo perché ormai so che sono tutti uguali, ma con lui è diverso.
So che i sentimenti che io provo per lui non sono ricambiati, oggi ne ho avuta la prova. Forse un giorno le cose potranno cambiare, un giorno mi noterà e forse si potrà innamorare di me, ma per fare tutto ciò non lo devo perdere.
Ad interrompere i miei pensieri è un messaggio, controllo e vedo che è di Jasmine. Mi dispiace per il mio comportamento di oggi, ma non mi volevo far vedere in quelle condizioni, anche se lo avrà capito.
MESSAGGIO DA JASMINE.
*Ehy tesoro, come stai? Oggi mi hai lasciata senza darmi nessuna risposta e quando ti ho parlato di mio fratello sei diventata triste.*La rispondo in fretta per non farla sospettare di nulla e la mento perché non voglio che si preoccupi per me.
MESSAGGIO A JASMINE.
*Hey è tutto ok davvero.*Mi dispiace mentirgli e non raccontargli tutto, ma non mi sembra il caso di raccontargli tutto, almeno non ora.
MESSAGGIO DA JASMINE.
*Lo sai bene che non ti posso mai credere. Ti conosco troppo bene e solo ora ho collegato delle cose. Adesso vado a dormire, buonanotte.*È una amica perfetta, ecco perché è la mia migliore amica, mi capisce sempre e mi aiuta sempre quando sono in difficoltà. Farei di tutto per lei come lei farebbe di tutto per me.
MESSAGGIO A JASMINE.
*Chi meglio di te puó capirmi. Grazie per tutto. Notte.*Dopo aver inviato il messaggio decido di prendere il diario e scrivere, ansi sfogarmi.
Caro diario,
voglio raccontarti un po' della giornata di ieri e di stamattina. Il pomeriggio sono stata con Jasmine, poi lei mi ha invitato a dormire a casa sua. Appena sono entrata a casa ho visto suo fratello, beh io ho un debole per lui peccato che è uscito e non è rimasto con noi. La serata è andata bene, ma stamattina non ho avuto un bel risveglio.. Jasmine mi ha raccontato una cosa che mi ha fatto sentir male dentro, beh, mi ha detto che ha trovato suo fratello in cucina che si baciava con una ragazza. Appena ha finito di raccontare io me ne sono andata lasciandola senza una risposta, mi dispiace ma in quel momento volevo solo piangere ma non volevo farmi vedere in quelle condizioni da lei. Non gli ho ancora raccontato che ho un debole per suo fratello, ma penso che molto presto lo farò.
Non so cosa mi ha fatto Amedeo, ma quando lo vedo nella mia mente c'è un casino e poi sento le farfalle nello stomaco.
So che per lui non è lo stesso e che quindi dovrei dimenticarlo, ma non ci riesco. Farò di tutto pur di averlo.Appena finisco di scrivere, poso il diario e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Incontri che ti cambiano la vita.
RomanceJasmine Wilson, una ragazza davvero coraggiosa e con tanti sogni, che vive la sua vita con al suo fianco i suoi migliori amici Carlo e Clarissa. Tom Stewart, un ragazzo che se la spassa con tutte le ragazza che incontra e non ha mai intenzione di a...