0.5

1.2K 64 6
                                    

Dopo quell'imbarazzante momento con la sorella di Harry, non avevo più il coraggio di uscire dal bagno.
Stavo lì a pensare a come sarei potuto scappare, potevo uscire dalla finestra, ma stando al secondo piano se mi fossi buttato sarei caduto
spiaccicato
morto.
quindi abbandonai questa ipotesi.

Era passata ormai un'ora quando sentii gli invitati arrivare e la musica cominciare a riempire la casa, così uscii dal bagno e con la musica che mi spaccava le orecchie cominciai a scendere le scale per poi andare verso la porta.
Mi sentivo a disagio in quel posto, non conoscevo nessuno ed inoltre non vedevo Harry da nessuna parte.
Forse era meglio così.
Quando scesi l'ultimo scalino, mirai la porta e cercai di sopravvivere in quella folla sudata e appiccicaticcia per poter uscire da quella casa infernale. Sorpassato l'ingorgo, vidi Harry a qualche metro da me con una bottiglia di birra in mano, mente se la rideva con la sua nuova probabile conquista sessuale.
In quel momento sentii la rabbia crescere piano piano. Strinsi i pugni e mi avvicinai a loro con l'intento di prendere il riccio a sberle, ma quando lo guardai negli occhi la rabbia in me aumentò ancora di più, cazzo.
"Grazie per l'ospitalità Harry," dissi cercando di nascondere il mio fastidio nei confronti del ragazzo biondo seduto vicino a lui. "Purtroppo devo andare, ho un'emergenza"

"Oh," disse poggiando la birra sul tavolino difronte e lui. Si morse leggermente il labbro inferiore e guardò il ragazzo vicino a lui facendogli un cenno con la testa. Questo si alzò per poi andarsene al piano di sopra.

"Pensavo che la tua emergenza l'avessi già risolta in bagno" ghignò.

"N-no non stavo facendo niente di quello che- oh mio dio-"
Non riuscii a finire la frase che Harry mi baciò.
Un semplice bacio a stampo.
"Ci vediamo in giro frocetto" sorrise per poi prendere la sua bottiglia di birra intimandomi ad andarmene.

***
Arrivato a casa pensai a quel bacio.
Non era nulla di che, solo un metodo di Harry per poi prendermi in giro e raccontare a tutti che avevo cercato di baciarlo.

Sono stato uno stupido.

Mi addormentai con mille pensieri in testa.
Quello che mi preoccupata di più, era il fatto che il giorno dopo avrei visto Harry a scuola. Magari smetterà di darmi fastidio, magari vorrà essere mio amico, chi lo sa.

••••
Hey!
scusate se il capitolo è corto l'ho scritto di fretta. non aggiorno da mesi😱
perdonatemi.
continuo a 20 stelline e 2 commenti (o più) ❤️
(Da correggere)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Baby Doll ||LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora