2.

76 5 1
                                    

Mentre cammino infilo le cuffiette e faccio partire la mia playlist con tutte le canzoni di Rihanna. Amo la musica, penso che sia la droga più potente che esista, ti fa stare bene.
Arrivo alla fermata dell'autobus e guardo l'orario della prossima fermata, arriverà tra 10 minuti.
Solo ora mi rendo conto di aver dimenticato lo zaino con dentro i biglietti sulla panchina.
-Ehi- mi volto ed è il ragazzo di prima.
-Cosa vuoi?-
-Tieni- Mi lancia lo zaino.
Lo prendo e gli chiedo
-Perché me lo hai riportato tu?-
-Io non avevo intenzione di farlo, Nash mi ha obbligato, quello stronzo vuole che diventiamo amici...comunque vedo che non sei il tipo che ringrazia- mi dice.
Fottuto Nash, ma se lo vuole ficcare in quella testa che io e sto tipo non andremo mai d'accordo, lui è troppo altezzoso e io non voglio averci niente a che fare con persone del genere.
-Ringrazio solo le persone che fanno una cosa perché sentono di doverla fare, non perché qualcuno li ha obbligati-
In quel momento passa il pullman e dopo aver preso dallo zaino un biglietto salgo sul veicolo pronta per affrontare un nuovo anno di scuola.

Arrivo a scuola con cinque minuti di anticipo e ne approfitto per andare a prendere il foglio con i miei corsi dalla segreteria per evitare la fila che si formerà sicuramente tra qualche minuto .
Appena ritiro il foglio come previsto, dietro di me, si è formata una fila di studenti lunghissima che aspetta di avere il proprio orario.
La mia prima lezione è letteratura, arrivo in classe e la trovo deserta. Meglio, così ho tempo di continuare a leggere il mio libro preferito "Stai con me in ogni respiro". L'ho letto almeno  venti volte ma non mi stanca mai. La cosa più bella è che lo amo proprio perché penso che sia una grandissima cazzata. Come può una persona amare così tanto un altra da lasciare tutto e partire con lei oppure starle così vicino durante il cancro e tagliarsi persino i capelli per non farla sentire sola. La verità è che una storia come quella di Blake e Cloe non esiste. Blake Hunter non esiste, perché parliamoci chiaro, nessuno ai giorni d'oggi sarebbe capace di amare così tanto una persona da stare con lei ogni secondo della sua vita senza lasciarla mai, vivendo con lei fino all'ultimo respiro.

"Amami come si legge nei libri"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora