Nel viaggio da scuola a casa di Sara stavo pensando al perché non mi avesse avvisato prima che stava male e a se era il caso di parlargli di jasmine o meno !!! Dopo 10 minuti finalmente arrivai a destinazione, scesi dalla macchina e mi avviai verso la porta. Bussai e mi aprì sua madre .
- ciao Marco entra pure Sara è in camera sua.
- ciao grazie mille.
Entrai in camera e la vidi sotto le coperte, mi avvicinai verso di lei e le chiesi:" cucciola cos'hai?" Lei mi guardò e disse:" nulla solo un po' di febbre".
Mi incamminai verso il suo letto, mi tolsi le scarpe e le dissi :" fammi spazio voglio sdraiarmi anch'io" lei mi buttò il cuscino in faccia e esclamò:" te sei scemo poi ti ammali pure tu" , " dai scema spostati o ti sposto io" mi guardó sorrise e mi fece spazio. Mi misi sotto le coperte con lei era caldissima la guardai e la strinsi forte a me, lei non disse nessuna parola. Restammo in silenzio per un paio di minuti e le dissi:" Sara devo parlarti".
Lei mi guardò con quegli occhi enormi marroni e rispose :"dimmi tutto" .
- hai presente jasmine la ragazza timida con gli occhi azzurri?
- si perché?
- beh il fatto è che l'ho vista oggi e mi è piaciuta tanto tanto ma non so se è fidanzata
- tranquillo scemo mio mi informo e ti faccio sapere tutto però ora abbracciami
La abbracciai forte e le diedi un bacio dolce sulla fronte e restammo immobili per molto tempo finché lei non si addormentó.. rimasi lì con lei non volevo lasciarla sola.
STAI LEGGENDO
Amicizia che si trasforma in Amore
RomanceCiao mi chiamo Marco ho 25 anni e vi racconterò la mia storia di come ho conosciuto Jasmine e di come mi sono innamorato di una mia cara amica