Mi voltai di scatto e oddio non potevo credere ai miei occhi era jasmine.
La guardai negli occhi le tesi la mano per aiutarla ad alzarsi e le chiesi scusa, lei fece un sorriso e mi disse che non era successo nulla. Mi avvicinai a lei e le dissi:"scusa ancora ma ero veramente di fretta,comunque piacere Marco" abbassò lo sguardo e rispose:" Non fa nulla davvero,sono cose che capitano,comunque piacere mio jasmine". La guardai per qualche secondo,era veramente meravigliosa poi mi feci coraggio e le chiesi :"ti andrebbe di uscire con me domani pomeriggio?" lei arrossì e con tono di voce basso mi rispose:"ok va bene".. Non potevo credere alle mie orecchie,mi sentivo al settimo cielo! Le sorrisi e dissi:"ci aggiorniamo,ora devo proprio scappare" lei mi fece cennó di si con la testa e si allontanò!!
Ero veramente felice non potevo non dire questa notizia a Sara. Mi diressi verso la macchina e andai subito a casa sua!
Arrivai velocemente da lei,bussai alla porta e appena sua madre vide che ero io, mi disse che sua figlia non era a casa.Io non ci credevo allora le dissi:"senta signora io da qua non mi muovo", mentre sua madre stava chiudendo la porta sentii Sara con tono triste che disse:"mamma lascialo entrare" la guardai negli occhi aveva lo sguardo perso nel vuoto,la ringraziai per aver scelto di vedermi e entrai.
Lei mi disse di salire in camera con lei e così feci.
STAI LEGGENDO
Amicizia che si trasforma in Amore
RomanceCiao mi chiamo Marco ho 25 anni e vi racconterò la mia storia di come ho conosciuto Jasmine e di come mi sono innamorato di una mia cara amica