scuola

4 0 2
                                    

Sono le sei mi alzo dal letto,ho ancora la febbre ma devo andare a scuola per aiutare Marco con jasmine.
Mi alzai di fretta e furia mi misi un pantalone grigio ,scarpe nere, una felpa nera e mi legai i capelli. Feci colazione e mi diressi a scuola senza dire nulla a Marco perché so che si sarebbe arrabbiato se veniva a sapere che stavo ancora male. Arrivata a destinazione, vidi Jasmine con delle sue amiche mi diressi verso di loro e decisi di attuare la tattica di mia sorella.
-ei ciao ragazze piacere io mi chiamo Sara
- piacere Sara io sono Jasmine e loro sono le mie amiche Sophia e Marta
- posso farvi una domanda ma parto da te Jasmine. In pratica io sono single e, secondo mia sorella la maggior parte di voi ragazze siete fidanzate voi lo siete?
Jasmine abbassò lo sguardo e mi chiese :"ma tu non stai con quel ragazzo con cui vieni ogni mattina?"
Io la guardai sorrisi e le dissi che era solo il mio migliore amico, lei mi guardò e mi disse che non era fidanzata. Io ero contentissima per la notizia allora mi girai dalle sue amiche e loro mi dissero che erano fidanzate. La campanella suonò salutai le ragazze e entrai in classe non vedevo l'ora di dare la bella notizia a Marco.

Pov Marco
Ora scrivo a Sara per sapere come sta.
*ciao cucciolotta come stai oggi? Hai ancora la febbre alta? Dopo scuola vengo a trovarti*

Pov Sara
Appena entrai in classe sentii il telefono vibrare guardai il telefono e vidi un messaggio da parte di Marco...oddio sono felicissima si è ricordato di scrivermi! Risposi al messaggio * ok scemo io ti aspetto,comunque no tranquillo sto meglio grazie*

Amicizia che si trasforma in Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora