Prologo

46 2 0
                                    

Ciao a tutti sono Alicia West ho 16 anni e vengo da Edinburgh, la capitale della Scozia. Sono una ragazza con un carattere molto difficile e che nessuno riesce a capire, tranne la mia migliore amica e mio fratello maggiore. Vivo in una casa grande con mio padre, mio fratello e il mio cane. Mia madre morì circa 5 anni fa, quel giorno fu il più brutto della mia vita e penso che perdere la madre sia la cosa più brutta che possa succedere. A volte faccio incubi e non riesco a dormire...ma quando mi si avvicina il mio cane riesco a tranquillizzarmi un pochino. Mio padre, dopo la morte di mia madre, è diventato molto più freddo e distaccato e pensa solo e sempre al lavoro; questo mi ferisce e non poco. Sono stata espulsa da 3 scuole perché rispondo male agli insegnanti e anche alla preside. Frequento ancora la seconda superiore a causa di tutte le espulsioni e mi chiedo a che età riuscirò a finire la scuola se vado avanti così...ma poco mi importa. La mia migliore amica si chiama Sara, è una ragazza molto dolce, fin troppo, ha i capelli neri e mossi e gli occhi castani; è alta 1.70 circa ed è magra. Il mio migliore amico si chiama Christian, anche lui è un ragazzo dolce e carino con tutti, ha i capelli biondi e gli occhi verdi; è alto 1.80 più o meno ed è abbastanza muscoloso. In questo periodo lui e Sara stanno cominciando ad avvicinarsi sempre di più, infatti stanno molto bene insieme, però mi sento un po' la terza incomodo. Mio fratello si chiama David. È davvero un bel ragazzo, alto circa 1.90, capelli biondi, occhi scuri ed ha un fisico palestrato. Ha 20 anni ed è fidanzato da 3 anni con Lycia. Anche lei è una bellissima ragazza e penso che stiano da Dio insieme. Infine ci sono io: sono mora, ho gli occhi chiari che sono un misto tra azzurro e verde, sono "alta" 1.62, sono snella e ho le curve al posto giusto (foto). Mi piace fisica e matematica, nel resto delle materie sono una tragedia, soprattutto in latino. Diciamo che la scuola non fa per me, io sono uno spirito libero, voglio godermi l'adolescenza e fare tante cose. Il mio sogno più grande è fare il giro degli Stati Uniti con una persona speciale al mio fianco...chissà se riuscirò ad esaudirlo. La frase che mi rappresenta è: "Non siamo fatti per stare da soli, ma nemmeno per stare con chiunque". La trovo magnifica perché per me le persone di cui ci circondiamo vanno scelte con cura e bisogna assicurarsi che non ti facciano soffrire; nel caso pratico box da 4 anni, quindi se mi spezzano il cuore io gli spacco la faccia.

Angolo autrice:
Ciao a tuttiii, ho deciso di scrivere questa storia.....perché mi andava, e mi impegnerò molto per portarla avanti. Vi prego di farmi sapere se vi piace e accetto critiche per migliorarla.
Detto questo...cercherò di pubblicare ogni 2/3 giorni.
Al prossimo capitolo
~S❤️

Immersa Nei CasiniWhere stories live. Discover now