(7) Capitolo.

793 89 14
                                    


E passata una settimana da quando io e Lucas nemmeno ci guardiamo, da quando lui mi ha lasciata lì dopo avermi baciata, mi ha detto tutte quelle cose e alla fine se ne uscito con: "Non posso stare con te, perche ti farei soffrire" stupida io che avevo quasi creduto che fosse cambiato.

La stessa sera ho dormito a casa di Valéry, gli ho raccontato un po' di me. Mi ha capito e questo lo apprezzo molto, e un'amica fantastica. Gli ho raccontato anche di mia madre, gli ho detto che mi tratta come se non fossi nessuno. Lei mi ha promesso che mi starà vicina e ne sono tanto felice, con Justin va tutto bene, non gli ho detto niente ,tanto con Lucas non ci sarà mai più niente quindi perché devo rovinare magari qualcosa che in futuro può diventare anche amore? Voglio provare a dimenticare quello che è successo con Lucas e sono più che sicura che ci riuscirò. Mi arriva un messaggio da Valéry...

Da bionda 😝

" Ehi stasera c'è una festa e tu devi assolutamente venire ".

Non so cosa rispondere quasi rifiuto ma già so che alla fine mi convincerà, quindi la cosa migliore è accettare.

A bionda 😝

" Va bene, ci vediamo stasera"

Non vedo e non sento mia madre da quasi tre giorni, con il suo lavoro manca spesso e a me questo non dispiace, non sentirò le sue cattiverie per qualche giorno.

Scendo a cercare qualche merendina in cucina, in questo periodo ho sempre fame. Trovo una brioche alla marmellata sembra che lo fa apposta a comprare le cose che non mi piacciono che stupida. Mangerò qualcosa stasera, qualcosa che mi piace se fosse per lei rimarrei sempre senza cibo. Menomale che domani prenderò lo stipendio dal signor Grier in libreria, ci vado tre volte la settimana e prendo 250 sterline meglio di niente, tra un mese inizierò anche a fare la baby setter da una famiglia che conosce il signor Grier,è un signore davvero simpatico che mi vuole davvero bene forse uno dei pochi che tiene davvero a me!

Guardo l'orario uff sono già le 20.00, tra un'ora e mezza mi viene a prendere Valéry. Faccio una doccia veloce, asciugo i capelli e passo la piastra e già passata quasi un'ora, indosso un vestitino rosso di quelli comprati da mia madre non troppo corto ma abbastanza aderente, l'importante che non lascia intravedere nulla, indosso le mie decolté nere e sono quasi pronta ,come make-up metto un po' di matita, un po' di mascara e infine passo un filo di lucida labbra rosso.

Sono prontissima, mi squilla il cellulare sarà sicuramente Valéry ...

Da bionda 😝

"Tesoro sono davanti casa tua "

Scendo le scale, prendo le chiavi di casa e una borsa sempre nera. Esco da casa e intravedo la figura di Valéry, sempre bella come il sole nei suoi tacchi e il suo vestitino rosso acceso anche lei, è vestita quasi uguale a me wow.

Valéry: " Sei bellissima mora."

Lola: " Anche tu bionda."

Saliamo in macchina e lei mi racconta che ha parlato con Connor, lui gli ha confessato che la cosa è reciproca, si piacciono entrambi e questa è una cosa meravigliosa.

Lola: " Sono troppo contenta per te amica mia ".

Valéry: "Anch'io , prima mi ha detto che stasera deve parlarmi. Lola sono troppo emozionata."

Lola: " Andrà tutto bene, tranquilla."

Siamo davanti casa di Connor, me l'ha detto solo adesso che la festa si svolgeva a casa sua, a volte questa ragazza è davvero sbadata ,oh l'amore cosa fa fare.

ALMENO TU RESTA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora